#LAURA30: i 30 anni di carriera di Laura Pausini celebrati insieme Emporio Armani
Per il trentennale di carriera Laura Pausini ha organizzato 3 private concert a Milano, Madrid e New York nell'arco di 24 ore. Per l'occasione Emporio Armani ha vestito la cantante italiana e la band che l'accompagnerà.
Giro per il mondo in 24 ore per Laura Pausini che festeggia i suoi 30 anni di carriera con 3 special performance a Milano, Madrid e New York. Ad accompagnarla in questa occasione è Emporio Armani, che ha realizzato per lei la giacca caratterizzata da un inserto logo ricamato ispirata alla stessa giacca che aveva indossato durante la performance de "La Solitudine" al Festival di Sanremo il 27 Febbraio 1993. Ad accompagnarla in queste tre tappe super-fast, la band che indosserà sempre Emporio Armani, con delle declinazioni dello stesso look e dettagli differenti. Un'occasione più unica che rara per ripercorrere le tappe della carriera della cantante e celebrare questo importante traguardo della coverstar de L'Officiel Italia.
Si parte dall’Apollo Theater di New York (February 26th, 6pm est), quando in Italia sarà già la mezzanotte del 27 Febbraio. La seconda tappa è prevista al The Music Station di Madrid alle 15:00, per concludere poi a Milano al Teatro Carcano alle 23:00.