Moda e nautica: Giorgio Armani presenta il mega yacht "Admiral 72 by Giorgio Armani"
A Marina di Carrara, insieme a The Italian Sea Group, Giorgio Armani presenta il nuovo mega "Admiral 72 by Giorgio Armani". Un evento unico che presenta la nuova collaborazione, la sfilata delle collezioni uomo e donna primavera estate 2023 e la cena dello Chef Cerea.
Nell'headquarter di The Italian Sea Group di Marina di Carrara, è stato svelato il nuovo mega yacht battezzato “Admiral 72 by Giorgio Armani” con un evento che comprendeva un totale di 650 ospiti tra cui armatori, broker, azionisti, autorità, VIP e stampa. Una collaborazione che ha coinvolto il marchio Admiral e il marchio Giorgio Armani. Un evento a cui hanno partecipato anche Giorgio Armani e Giovanni Costantino, fondatore e CEO di The Italian Sea Group che ha raccontato i momenti più significativi della collaborazione. Con uno spettacolo di laser mapping è stato svelato il layout del mega yacht ed è stata presentata la sfilata con le creazioni uomo e donna primavera estate 2023 Giorgio Armani, che si è conclusa con il tradizionale inchino e saluto di Re Giorgio.
L'evento di presentazione di “Admiral 72 by Giorgio Armani” e la sfilata sono stati interamente curati ad hoc da Giorgio Armani con un setting eleganti e sofisticati che hanno anche fatto da cornice alla cena dello Chef Cerea, 3 stelle Michelin, rappresentante del famosissimo ristorante “Da Vittorio”.
GLI OSPITI ALL'EVENTO
Alla serata nell'headquarter di The Italian Sea Group a Marina di Carrara, 650 ospiti tra cui armatori, broker, azionisti, autorità, VIP e stampa. Oltre alla presenza di Giorgio Armani e Giovanni Costantino, fondatore e CEO di The Italian Sea Group, tra gli special guest erano presenti anche le attrici Barbara Ronchi, Claudia Gerini, Kasia Smutniak, la modella spagnola Eugenia Silva e il presidente della toscana Eugenio Giani.