Lifestyle

Moda e nautica: Giorgio Armani presenta il mega yacht "Admiral 72 by Giorgio Armani"

A Marina di Carrara, insieme a The Italian Sea Group, Giorgio Armani presenta il nuovo mega "Admiral 72 by Giorgio Armani". Un evento unico che presenta la nuova collaborazione, la sfilata delle collezioni uomo e donna primavera estate 2023 e la cena dello Chef Cerea. 

stage glove person man adult male shoe people group performance fashion

Nell'headquarter di The Italian Sea Group di Marina di Carrara, è stato svelato il nuovo mega yacht battezzato “Admiral 72 by Giorgio Armani” con un evento che comprendeva un totale di 650 ospiti tra cui armatori, broker, azionisti, autorità, VIP e stampa. Una collaborazione che ha coinvolto il marchio Admiral e il marchio Giorgio Armani. Un evento a cui hanno partecipato anche Giorgio Armani e Giovanni Costantino, fondatore e CEO di The Italian Sea Group che ha raccontato i momenti più significativi della collaborazione. Con uno spettacolo di laser mapping è stato svelato il layout del mega yacht ed è stata presentata la sfilata con le creazioni uomo e donna primavera estate 2023 Giorgio Armani, che si è conclusa con il tradizionale inchino e saluto di Re Giorgio.

yacht vehicle transportation shoe footwear person man adult male wristwatch
concert person crowd urban woman adult female indoors lighting theater
fashion long sleeve sleeve coat person man adult male shoe lighting
restaurant indoors person woman adult female cafeteria food court urban man
Le foto dell'evento di presentazioen di “Admiral 72 by Giorgio Armani”. Foto by Lucas Posside

L'evento di presentazione di “Admiral 72 by Giorgio Armani” e la sfilata sono stati interamente curati ad hoc da Giorgio Armani con un setting eleganti e sofisticati che hanno anche fatto da cornice alla cena dello Chef Cerea, 3 stelle Michelin, rappresentante del famosissimo ristorante “Da Vittorio”.


GLI OSPITI ALL'EVENTO

Alla serata nell'headquarter di The Italian Sea Group a Marina di Carrara, 650 ospiti tra cui armatori, broker, azionisti, autorità, VIP e stampa. Oltre alla presenza di Giorgio Armani e Giovanni Costantino, fondatore e CEO di The Italian Sea Group, tra gli special guest erano presenti anche le attrici Barbara Ronchi, Claudia Gerini, Kasia Smutniak, la modella spagnola Eugenia Silva e il presidente della toscana Eugenio Giani.

1 / 7
Barbara Ronchi e Giorgio Armani. Foto di Lucas Posside
Claudia Gerini, Giorgio Armani e Giovanni Costantini. Foto di Lucas Posside
Eugenia Silva. Foto di Lucas Posside
Eugenio Giani e Giorgio Armani. Foto di Lucas Posside
Giovanni Costantini. Foto di Lucas Posside
Giovanni Costantini e Giorgio Armani. Foto di Lucas Posside
Karsia Smutniak e Giorgio Armani. Foto di Lucas Posside

Articoli consigliati