Bruce Willis dice addio al cinema a causa di una malattia
L’addio ufficiale al mondo del cinema - attraverso un messaggio social della moglie - di Bruce Willis, il celebre attore americano.
TUTTI I DETTAGLI SULLA MALATTIA DELL'ATTORE AMERICANO BRUCE WILLIS
Bruce Willis, il celebre attore statunitense, protagonista di tantissimi successo cinematografici tra cui L'ultimo boyscout (1991), La morte ti fa bella di Robert Zemeckis (1992), L'esercito delle 12 scimmie (1995), e di altri successi più recenti come Il giustiziere della notte - Death Wish, il film diretto da Eli Roth (2018), lascia definitivamente il mondo del cinema. La causa è un grave disturbo che porta alla totale perdita della capacità di linguaggio, l'afasia. Attraverso un annuncio ufficiale, sua moglie Emma Heming ha informato tutti i fan dell’attore.
Questo è un momento difficile per la nostra famiglia e apprezziamo davvero il vostro persistente affetto, compassione e sostegno. Agli straordinari fan di Bruce, vogliamo condividere che il nostro amato Bruce ha avuto dei problemi di salute e di recente gli è stata diagnosticata una afasia, che ha compromesso le sue abilità cognitive e per questo metterà da parte la sua carriera che significa tanto per lui.
- Emma Heming, moglie di Bruce Willis