Tomorrowland Around The World, il festival digitale
Questo weekend, sabato 25 e domenica 26 luglio, Tomorrowland presenta Tomorrowland Around The World, The Digital Festival: un’esperienza assolutamente spettacolare aperta ad un pubblico di ogni età, senza frontiere né confini. Una première mondiale, un salto di qualità nel futuro dei festival musicali digitali.
Negli ultimi mesi, infatti, Tomorrowland ha ricevuto tanti suggerimenti dalla sua community, proprio allo scopo di realizzare qualcosa di davvero speciale durante i due fine settimana — entrambi come sempre sold out — per l’edizione 2020 di Tomorrowland. Un legame fortissimo con tutti i suoi “adepti”, una liason dangereuse che ha ispirato Tomorrowland a creare un nuovo brand e una nuova piattaforma per consentire ai propri fan di partecipare ad un’esperienza senza precedenti. I partecipanti al festival potranno muoversi con facilità in un magico e nuovissimo Tomorrowland grazie ai loro pc, laptop, smartphone o tablet ed esplorare l’intero festival interagendo insieme ai propri amici. Il programma dei due giorni del festival offrirà ai suoi partecipanti un fitto programma con tantissimo da fare, vedere e vivere.
Come in ogni edizione di Tomorrowland, musica e show incredibili saranno i grandi protagonisti. Il festival presenterà otto palchi differenti, in puro stile Tomorrowland: Atmosphere, Core, Freedom Stage, Elixir ed altri ancora. Tre stage saranno realizzati appositamente dal team creativo e dagli artisti di Tomorrowland; ogni palco proporre il meglio della musica elettronica mondiale grazie ai suoi artisti più idolatrati, coinvolgendo i più diversi generi musicali, accompagnando il tutto con fuochi d’artificio e laser show. E come autentica ciliegia sulla torta del Mainstage, ‘The Reflection of Love, Chapter 1’ – il tema dominante dell’edizione 2020 – sarà rivelato in anteprima mondiale durante Tomorrowland Around The World.
Insieme alle performance, durante il festival ci saranno una serie di esperienze interattive: webinar ispirazionali, giochi e workshop dedicati a lifestyle, cibo, moda e alla Tomorrowland Foundation. Tomorrowland Around The World sarà un’esperienza di due giorni, dalle 15 all’1 di notte. Una vera e propria ‘time-zone-friendly’ sarà aperta e dedicata al pubblico dell’Asia e delle Americhe.
Tomorrowland Around The World utilizzerà per i suoi otto palchi le migliori tecnologie 3D mondiali relative a design, video production, gaming ed una serie di effetti speciali.
La line-up, come di consueto, è spettacolare e ci sono tutti i più importanti protagonisti della scena elettronica, molti dei quali presenteranno contenuti esclusivi in anteprima planetaria: Adam Beyer, Afrojack, Amelie Lens, Armin Van Buuren, Carnage, Charlotte de Witte, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Dixon, Joris Voorn, Kolsch, Lost Frequencies, Martin Garrix, Paul Kalkbrenner, Steve Aoki, Tale of Us, Tiesto e tanti, tanti altri ancora.