Le tote bags, si sa, stanno sempre più conquistando il fashion system, diventando uno tra gli accessori più amati e versatili nei nostri guardaroba. Negli ultimi anni, queste borse sono diventate un vero e proprio must-have, sfoggiate da celebrities di tutto il mondo, tra cui Sarah Jessica Parker, che ne ha mostrate diverse versioni nella popolarissima serie reboot di 'Sex And The City', 'And Just Like That'.
Ma cosa rende le tote bags così irresistibili?
Con la loro silhouette classica e così funzionale, hanno letteralmente catturato l'immaginario collettivo grazie a una varietà di incredibili design che rispondono a ogni esigenza di stile. Dai modelli di lusso firmati dalle più grandi Maison di moda, alle semplici borse in tela di cotone, queste borse sono ormai ovunque e bramatissime.
Le tote bags non sono solo pratiche, ma anche un simbolo di status.
Queste borse spesso mostrano loghi, claim o il monogramma di vari brand - parliamo di veri e propri strumenti di marketing. Tuttavia, questo accessorio rappresenta anche un acquisto accessibile per i consumatori ed è destinato ad essere indispensabile nei nostri look quotidiani.
Che si tratti di versioni lussuose o di semplici borse in tela poco importa, la versatilità e il fascino timeless delle tote bags continuerà a conquistarci.
Scopri il trend delle tote bags per l'estate 2024
Images by Getty Images