Scopri la nuova capsule collection di Pucci e Fulsap
Scopri su L'OFFICIEL ITALIA la nuova capsule collection tra Pucci, sotto la direzione creativa di Camille Miceli, e Fulsap, la Maison francese di tute da sci.
Lasciati avvolgere dalla magia invernale con la nuova e straordinaria collab tra Pucci e Fusalp. Un incontro tra stile e passione che ha dato vita a una collezione unica nel suo genere, dall'allure glamour e allo stesso tempo (decisamente) sporty.
Fusalp, come molti di voi già sapranno, è un leggendario marchio francese di abbigliamento da sci, fondato nel lontano 1952 con l'obiettivo di diffondere silhouette sportive che esaltino l'arte del movimento e l'eleganza timeless. Questa realtà si unisce ancora una volta all'immaginario di Camille Miceli, la Creative Director di Pucci, per regalarci una capsule collection che va ben oltre il concetto tradizionale di abbigliamento invernale.
Dopo il successo della loro capsule del 2022, questa nuova collezione sembrerebbe già conquistarci con il fascino dei suoi capi essenziali che uniscono stile e comfort. Così, tra pattern iconici di Pucci, come Marmo, Iride e Girandole, prendono vita capi tecnici e termici, in un perfetto mashup tra due stili in ossimoro.
Cosa aspetti? Immergiti nel caldo abbraccio dell'iconica tuta da sci Clarisse, osa con la giacca Barsy, oppure con pantaloni slim dalla linea Elancia e Marina, quelli da sci. Parlando di nuances di colore, invece, questa capsule è un'esplosione di vitalità, con colori come il verde alpino, il verde menta, il blu glaciale, il fucsia e il viola. La collezione sarà disponibile a partire dal 22 novembre 2023, online e nelle boutique selezionate di Pucci e Fusalp, oltre che su mytheresa.com per un lancio esclusivo.
"Vivi la stagione invernale con uno stile senza precedenti, grazie alla magia di Pucci e Fusalp".