Il "CHARACTER STUDY" di Miu Miu
Emma Corrin, Maty Drazek, Amber Later, Jade Rabarivelo, Emily Ratajkowski, Demi Singleton e Sydney Sweeney sono le nuove protagoniste della campagna Miu Miu autunno inverno 2022.
Miu Miu presenta una nuova serie di ritratti per la campagna autunno inverno 2022 con personalità legate per natura alla visione e l'ideologia del marchio di Miuccia Prada. "CHARACTER STUDY" è uno studio quasi sociologico del carattere, che trova massima espressione dell'attitude e il conseguente riflesso di una mentalità. Una riconsiderazione dell'abito legato perfettamente al personaggio in linea con l'animo di Miu Miu. Un'individualità libera e ribelle che incontra la saggezza e la tenacia giovanile con un nuovo modo di riesaminare e pensare.
Scorri verso il basso per scoprire il video della campagna Miu Miu autunno inverno 2022
Scattata dal fotografo londinese Tyron Lebon i nuovi scatti coinvolgono un cast di donne Miu Miu che condividono aspetti della creatività provenienti da ambiti differenti. Emma Corrin, produttrice e attrice britannica nominata due volte agli Emmy e in uscita con il film "My Policeman" al finaco di Harry Syles, Sydney Sweeney star di "Euphoria" e fresca dal nuovo ruolo in "Madame Web", in uscita con il film del Sony Spider-Man Universe. A loro si uniscono l'attrice, modella, autrice del libro "My Body", attivista e sostenitrice dei diritti delle donne Emily Ratajkowski, l'attrice, cantante e ballerina statunitense Demi Singleton, che recentemente ha riscosso grande successo con nel film biografico "Una famiglia vincente - King Richard" e la modella Maty Drazek che ha debuttato sulla passerella della sfilata Miu Miu autunno inverno 2022 Amber Later e Jade Rabarivelo.
Talents Emma Corrin, Maty Drazek, Amber Later, Jade Rabarivelo, Emily Ratajkowski, Demi Singleton e Sydney Sweeney
Fotografia Tyrone Lebon
Direzione Artistica Lina Kutsovskaya di BeGood Studios
Styling Lotta Volkova