Fashion

Lil Nas X presenta il video "Industry Baby". Ecco tutti i suoi scandali e i fun fact

Oltre alle esibizioni di pole dance e a un video in tribunale, Lil Nas X vince con il suo coraggio di andare contro gli standard nel miglior stile pop star.

person human dance pose leisure activities hair

Lil Nas X ha rubato i riflettori nel 2019 dopo che "Old Town Road" ha conquistato il successo di TikTok con la "Yeehaw Challenge". Da allora non abbiamo mai smesso di essere sorpresi dal cantante 22enne che esprime la sua creatività attraverso lo stile, la moda, la musica e i video musicali. Oggi ha presentato il suo nuovo video musicale di "Industry Baby" featuring Jack Harlow.

Scorri verso il basso per scoprire il nuovo video, le migliori performance e i fun fact di Lil Nas X.

LIL NAS X, JACK HARLOW INDUSTRY BABY IL VIDEO

Con l'aiuto della produzione di Kanye West, Lil Nas X presenta il video di "Industry Baby" featuring Jack Harlow. Il video si apre con una parodia dell'episodio in tribunale contro Nike per le sue Satan Shos. Poi si trova in carcere a spolverare i suoi Grammy e dischi di platino e poi a ballare nudo nelle docce del carcere. Ancora una volta, il rapper affronta i pregiudizi e i tabù della società, promettendo un altro capitolo iconico della sua carriera.

Scorri verso il basso per scoprire il nuovo video, le migliori performance e i fun fact di Lil Nas X

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
festival crowd person human bead accessories accessory head figurine
Lil Nas X

Il rapper ha stabilito un record nella classifica Billboard Hot 100 rimanendo in cima per diciannove settimane consecutive con il suo successo virale di "Old Town Road". La canzone è stata un vero successo, ottenendo diversi remix con Diplo, RM dei BTS e persino una versione funk brasiliana "Sentou e Gostou" di MC JottaPê, DJ RD e MC M10.

Anche con una breve carriera, Lil Nas X  colleziona già grandi atti e la sua irriverenza ci ricorda le performance provocatorie di Madonna o Lady Gaga, con videoclip e maestosi red carpet.

Scorri verso il basso per vedere alcuni dei momenti più memorabili di Lil Nas X

LE ESIBIZIONI DI LIL NAS X

Durante il festival di Glastonbury nel 2019, Miley Cyrus ha fatto un medley delle canzoni Party In The USA, Old Town Road e Panini insieme a suo padre Billy Ray Cyrus e Lil Nas X, che ha fatto impazzire la folla!

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
Miley Cyrus - Party In The USA/Old Town Road/Panini (Glastonbury 2019)

Un altro gioiello che molte persone non hanno visto è stato lo spettacolo che il rapper ha fatto solo per i bambini di una scuola elementare negli Stati Uniti. Lil Nas X è rimasto scioccato dall'eccitazione del pubblico che ha cantato tutto il tempo insieme a lui.

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0.00%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
Lil Nas X - Sorprendenti ragazzi della scuola elementare Lander - Old Town Road

DAL TWITTER DI LIL NAS X

Nello stesso stile di Cardi B, Lil Nas X respinge critiche e polemiche attraverso il suo Twitter, senza bisogno di un tempo in TV. Durante il Pride Month, mentre si faceva strada verso le classifiche con la hit "Old Town Road", Lil ha commentato la sua sessualità parlando della canzone "C7osure" contenuta nel suo EP di debutto:

“Alcuni di voi lo sanno già, ad altri non interessa, ad alcuni non mi sopportano, ma prima che questo mese finisca, voglio che tutti ascoltino con attenzione C7osure (You Like)", ha pubblicato il rapper con l'emoji arcobaleno. Poco dopo ha twittato: "Pensavo fosse ovvio", mostrando la presenza dell'arcobaleno sulla copertina dell'EP 7.

Senza lesinare sul buon tono, Lil Nas X ha usato Twitter anche per confutare i conservatori che hanno attaccato il video musicale di "Montero", in cui il cantante scende all'inferno per una pole dance: "Ho passato tutta la mia adolescenza ad odiarmi a causa dei ragazzi di merda chehanno detto che sarebbe successo a me perché ero gay. Quindi spero che voi ragazzi siate arrabbiati, rimanete arrabbiati, provate la stessa rabbia che ci insegni ad avere con noi stessi".

LA SATAN SHOES DI LIL NAS X

Nella prima metà del 2021, in occasione della promozione del singolo "Montero (Call Me By Your Name)" il cantante ha lanciato con lo studio MSCHF le "Satan Shoes", un modello Nike Air Max 97 personalizzato realizzato con sangue umano e con il tiratura limitata di sole 666 unità. Il lancio è andato sold out in 1 minuto. Il caso è andato in tribunale, ma l'accordo non è stato divulgato. L'audacia di Lil Nas X ha solo sfruttato i numeri del suo singolo.

210329-lil-nas-x-shoe-cs-326p.jpeg
Foto: Informativa MSCHF

Attualmente, Lil si sta preparando a pubblicare il suo primo album che si chiamerà "Montero" con la presenza dei singoli "Montero (Call Me By Your Name)", "Sun Goes Down" e "Industry Baby". 

Articoli consigliati