Fashion

Come Jacquemus è diventato il più celebre designer sui social network

Qual è il segreto di questo fenomeno?
clothing apparel hat sun hat human person

È diventato impossibile da negare: Jacquemus è il re dei social network. Le creazioni del giovane designer sono ovunque - che si tratti di un look con il suo enorme cappello di paglia, o di una foto di dettaglio con la sua borsa Le Chiquito, che ha guadagnato una versione in miniatura così divertente e fashionista che è diventata virale sui più famosi account Instagram. del momento. Ma com'è diventato così famoso online?

La risposta è semplice: ha capito il potere dei social network. Un esempio di questo è che il francese ha ammesso che la sua squadra non credeva nella possibilità di vendere i loro stravaganti cappelli, "la mia squadra ha detto: 'Simon, nessuno indosserà questi enormi cappelli, ne facciamo solo alcuni'. Ne vendiamo centinaia. " Ma ha spiegato questo fenomeno: “Se è bello su Instagram, sarà venduto. Questo è il mondo in cui viviamo ", ha detto il designer a W.

Il designer ha scommesso su questa idea e, dobbiamo ammetterlo, ha ragione. Il suo show più celebre finora ha avuto il luogo più Instagramable che potessimo immaginare: i campi di lavanda della Provenza. Ha anche dato un effetto fashionista con una passerella rosa che ha fatto buone apparizioni sui feed degli influencer.
Tutto ciò si aggiunge al fatto che ha aperto Citron, un caffè bistrot ispirato dalla Costa Azzurra dentro le Galerie Lafayette. Lo spazio presenta tavoli in legno, vasi in terracotta e un menu mediterraneo. Jacquemus ha recentemente aperto il suo secondo ristorante Oursin, inaugurato durante la settimana della moda di Parigi ed è un altro spazio perfetto per delle belle foto per i social.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli consigliati