SPONGY: la selezione Issey Miyake della Primavera Estate 2022
Il marchio giapponese sotto la direzione creativa di Satoshi Kondo presenta SPONGY, una selezione di capi e accessori maglia realizzata per premiare e accompagnare le forme del corpo.
Satoshi Kondo affiancato dal team creativo di Issey Miyake, presenta insieme alla collezione Primavera Estate 2022, SPONGY, una selezione di capi e accessori in maglia estensibili come una spugna. Si tratta di un morbido cotone poliestere, viene studiato tridimensionalmente con il motivo a zigzag, il tessuto impiegato si compone con un filato ritorto ed è antipiega e lavabile in acqua fredda. I capi sono disponibili in taglia unica e si adattano ad ogni fisicità seguendo le silhouette anatomiche del corpo. La collezione si struttura con top, gonna, pantaloni, giacca, vestito disponibili nelle tonalità di bianco, nero, beige chiaro e viola.
Scorri verso il basso per scoprire anche la nuova SPONGY Bag di Issey Miyake
Insieme alla selezione di capi, Issey Miyake presenta anche la SPONGY bag. Realizzata con lo stesso criterio dei capi, la nuova borsa è compatte e leggera e cambia la sua forma in base agli elementi che si collocano al suo interno. Il nuovo modello lo si può trovare della versione tracolla di piccole dimensioni ma anche in due proposte di tote bag in bianco, nero, turchese e viola.