In arrivo la serie tv di Cristóbal Balenciaga su Disney +. La conferma con il trailer
Dopo tanta attesa il 19 Gennaio 2024 arriverà su Disney + la serie tv sullo stilista spangolo Cristòbal Balenciaga. Ecco tutto quello che c'è da sapere e il primo trailer ufficiale.
In arrivo sulla piattaforma di streaming Disney+ il 19 Gennaio 2024 la serie tv sullo stilista spagnolo Cristóbal Balenciaga. Diretta da José Mari Goenaga, Aitor Arregi e Jon Garaño, il racconto della storia di Balenciaga viene contestualizzato e ambientato durante il periodo che va dalla guerra civile spagnola ai primi anni Settanta. Il trailer conferma che la serie tv si apre con la presentazione della prima collezione haute couture nel 1937 e nonostante il successo dovuto alle clienti - aristocratiche fedeli che acquistavano i modelli negli atelier di Madrid e San Sebastian - ha conquistato l'attenzione dei parigini concorrendo insieme ai marchi di lusso francesi: Chanel, Dior e Givenchy.
Scorri verso il basso per scoprire il trailer della serie tv Cristóbal Balenciaga
Ad interpretare Cristòbal Balenciaga sarà Alberto San Juan, che ha rivelato aiutato a entrare nel ruolo grazie alle contestualizzazioni della costumista Bina Daigeler e del modellista Pepo Ruiz Dorado. Ma il cast della serie tv Disney + trova come protagonisti attori internazionale tra cui Belén Cuesta che interpreta Fabiola de Mora y Aragón, Josean Bengoetxea nei panni di Nicolás Bizkarrondo (l’uomo d’affari di San Sebastian) Cecilia Solaguren con il ruolo della moglie Virgilia Mendizabal e Adam Quintero che recita Ramón Esparza, fedele collaboratore dello stilista spagnolo.
IL TRAILER DELLA SERIE TV "CRISTÓBAL BALENCIAGA" IN ARRIVO SU DISNEY+