Tutto sui British Fashion Awards 2021: dai look più belli ai nomi premiati
Ecco i look più belli visti ai British Fashion Awards 2021 e tutti gli hilights della serata, dal tributo a Virgil Abloh ai vincitori.
Sono tornati ieri sera, 29 novembre, I British Fashion Awards 2021 alla Royal Albert Hall di Londra. Rappresentano uno dei più grandi eventi del fashion system e raccolgono in un'unica serata i più importanti nomi del mondo della moda, tra desiger emergenti e non, giornalisti, celebrities, personaggi dello spettacolo, modelli e modelli.
La serata in onore di Virgil Abloh, scomparso domenica sera a soli 41 anni, è stata aperta dal cantante, showman e compositore Billy Porter, ultimamente al centro di non poche polemiche, proprio per sottolineare ancora una volta quanto la moda stia cercando di aprirsi ad una sempre più reale inclusione.
Scorri verso il basso per vedere i look più belli dei British Fashion Awards 2021e scopire i nomi premiati
Richard Quinn, brand già amatissimo da celebrity come Cardi B e Lady Gaga, trionfa ai British con maxi volumi e stampe floreali, da Billy Porter a Pryanka Chopra a Elsa Hosk.
Tanti anche i nomi italiani sul red carpet: Giorgio Armani, Valentino, Fendi, scelto da Demi Moore e accompagnata sul red carpet dallo stesso Kim Jones e Bvlgari al collo di tantissime da Winnie Harlow alla modella Solange Smith.
Scorri verso il basso per vedere i look più belli dei British Fashion Awards 2021 e scoprire i nomi premiati