Gli orologi e i gioielli più belli visti sul red carpet
In questo mese di premiere e red carpet, sul tappeto rosso protagonisti non sono stati solo gli abiti, ma anche gioielli e orologi ad alto tasso di coolness. Inizieremo con uno dei nostri look preferiti. Per la premiere di Dune a Londra, Zendaya è arrivata indossando diversi pezzi jewelry della collezione Serpenti di Bulgari, dimostrando che a volte, esagerare vale.
L'attrice ha indossato diversi bracciali Serpenti Viper, tra cui un delicato bracciale a due spirali con pavé di diamanti, impilati su un braccio, abbinandoli agli anelli coordinati della collezione. Ha completato con i semplici orecchini Griffe di Bulgari.
Anche il suo co-protagonista Timothée Chalamet non è stato da meno. La star di Dune ha fatto un'audace apaprizione ton sur ton con alcuni gioielli della collezione Clash de Cartier di Cartier: vale a dire, un braccialetto e un anello, entrambi lavorati in oro bianco 18 carati e sormontati da perle di Tahiti, onice e diamanti.
L'attrice Rebecca Ferguson – che interpreta la madre di Chalamet nel film – potrebbe aver indossato solo un gioiello quella sera, ma sicuramente l'ha fatto valere. Ferguson ha lasciato che fosse la sua collana massimalista Panthère de Cartier a parlare: la collana geometrica era sormontata da splendidi smeraldi - che fungevano da occhi delle pantere gemelle - un complemento perfetto per lo sguardo d'acciaio dell'attrice svedese.
Per la prima di Marvel's Eternals a Londra, Angelina Jolie si è presentata con una voluminosa e bellissima reinterpretazione dello smoking da donna. Era un look classico - che ricorda quasi l'età d'oro di Hollywood - che richiedeva un classico set di accessori. Ha trovato la combo perfetta con l'orologio Panthère de Cartier di ispirazione Art Déco e l'anello Goldmaster de Cartier, entrambi in oro giallo 18 carati retrò.
Parte del cast di Squid Game è apparsa al Tonight Show Starring Jimmy Fallon - la loro prima intervista televisiva americana - con alcuni pezzi straordinari di Boucheron.
Fedele allo stile ribelle e cool del suo personaggio, la star emergente Jung Ho-Yeon ha optato per gli abbaglianti clip per le orecchie Plume de Paon di Boucheron: i diamanti con taglio a rosa degli orecchini e l'intricato design simile a un viticcio erano in piena mostra, grazie alla sua pettinatura arruffata dietro l'orecchio.
Nel frattempo, il protagonista Lee Jung-Jae è apparso in un classico look in giacca e cravatta. Ma non ha avuto paura di accessoriare, scegliendo una spilla sgargiante di Boucheron: ha scelto il Serpent Bohème Diamonds L Motif del marchio in diamanti e oro giallo. La spirale grafica e il motivo a forma di lacrima hanno creato un look sottile, ma sorprendente.