Lifestyle

Montblanc celebra con un evento londinese il secondo capitolo di "The Library Spirit"

Montblanc illumina Londra con il secondo capitolo di "The Library Spirit", presentato attraverso un evento esclusivo.

arts culture and entertainment celebrities london england adult female person woman indoors building urban male man fun
L'evento di Montblanc a Londra

Montblanc, il rinomato marchio di lusso con sede in Germania, è da tempo sinonimo di qualità ed incredibile eleganza. Fondata nel lontano 1906, l'azienda si è affermata come uno dei leader nel settore della pelletteria di lusso, degli accessori di scrittura e degli orologi di alta gamma. Con la sua reputazione ben consolidata, Montblanc continua a stupire ancora oggi e a conquistare gli appassionati di lusso around the world.

Così, questa nota Maison ha recentemente presentato il secondo capitolo della sua affascinante campagna "The Library Spirit", dedicata agli accessori di pelletteria della collezione Soft, ispirandosi all'affascinante atmosfera delle librerie londinesi. L'evento esclusivo, tenutosi a Londra, ha celebrato l'arrivo di questo nuovo capitolo, che trasmette l'eleganza timeless e lo spirito sofisticato che caratterizzano Montblanc.

La serata è stata impreziosita dalla presenza di ospiti d'eccezione provenienti da diverse sfere di influenze culturali. Tra i partecipanti si sono uniti alla celebrazione la famosa modella Karen Elson, l'attrice Suki Waterhouse, Callum Turner e David Gandy, le affascinanti attrici italiane Sveva Alviti e Denise Tantucci. Oltre a loro, i content creator Ryan Prevedel e Carlo Sestini hanno contribuito a rendere l'evento ancora più speciale con la loro presenza.

UNA GALLERY DI TUTTI COLORO CHE HANNO PRESO PARTE ALL'EVENTO LONDINESE DI MONTBLANC

1 / 8
Suki Waterhouse
Sveva Alviti
Carlo Sestini
Callum Turner
David Gandy
Denise Tantucci
Karen Elson
Ryan Prevedel

Nel cuore delle librerie londinesi risuona l'eco di quell'eleganza timeless firmata Montblanc 

Tags

Articoli consigliati