On The Move: la nuova campagna Montblanc con Cillian Murphy
Sotto la direzione artistica di Marco Tomasetta il marchio di Amburgo presenta la nuova campagna interpretata dall'attore irlandese Cillian Murphy.
Dopo l'apertura della Montblanc Haus ad Amburgo, la Maison della scrittura continua a ispirare le persone a vivere con passione e determinazione, invitando a seguire i loro interessi per lasciare un segno nel mondo. Con l'esigenza di esprimere questo concetto di movimento, nasce la nuova campagna "On The Move" di Montblanc perchè come dice Chief Marketing Officer Vincent Montalescot: «Montblanc ha sempre compreso l’importanza della mobilità, intesa come atto di libertà, non solo fisico, ma come un vero e proprio strumento per progredire e, in definitiva, realizzarsi». Protagonista assoluto della campagna è l'attore irlandese della serie tv "Peaky Blinders" e Mark Maker Montblanc Cillian Murphy, un testimonial che ha saputo costruire la sua strada dimostrando coraggio e fermezza nelle proprie scelte.
Capita spesso di chiedersi se la direzione scelta nella propria vita sia quella giusta e cosa sarebbe successo se si fosse intrapresa un’altra strada. Il modo in cui ci muoviamo contribuisce sicuramente a definire chi siamo, e il messaggio di questa campagna è che, se fai ciò che ti appassiona e che ritieni davvero importante per te, è probabile che tu stia percorrendo davvero la strada giusta”. Cillian Murphy, Mark Maker Montblanc
«Questa nuova campagna, rivolta a una nuova generazione di clienti, è un invito a uscire e a viaggiare con stile, curiosità e passione, senza mai smettere di dedicarsi a ciò che ci appassiona davvero» spiega Vincent Montalescot, nella campagna di Montblanc infatti Cillian Murphy si muove controcorrente rispetto agli altri figuranti, scegliendo questo percorso viene sottolineata l'importanza di inseguire le proprie passioni come la giusta strada da intraprendere. Il video della campagna "On The Move", diretta da Ian Pons, è stato realizzato dall'agenzia Wieden + Kennedy Amsterdam mettendo in evidenza il concetto di viaggio che segue l'evoluzione del brand e la visione sulla mobilità.
Ad accompagnare Cillian Murphy ci sono gli accessori della nuova collezione cross category On The Move con gli accessori di pelletteria Extreme 3.0: tre borse e una cintura, concepiti per gli spostamenti quotidiani, che riportano il motivo Montblanc Extreme e la chiusura M LOCK 4810 ispirata al mondo dell'arrampicata. Vengono introdotti anche lo smartwatch Summit 3 in titanio perfezionato con l'ultimo sistema operativo Wear OS di Google e le app per soddisfare le esigenze funzionali, e il segnatempo 1858 GMT con il sistema che ti permette di visualizzare il secondo fuso orario e il fondello inciso in titanio che mostra i continenti e gli oceani del pianeta, insieme ai nomi delle città di ciascuno dei 24 fusi orari, offrendo un'indicazione dell'ora mondiale. Nella collezione non può di certo mancare lo strumento da scrittura StarWalker BlackCosmos, con nuovo trattamento superficiale che evoca la superficie compatta e rocciosa dei pianeti terrestri disponibile in versione stilografica, fineliner e a sfera. Perfetti compagni di viaggio progettati con maestria per ispirare le persone ad intraprendere strade di vita personali, accompagnandole ad ogni spostamento.
Le collezioni presenti nella campagna sono disponibili online sul sito ufficiale di Montblanc e nelle boutique di tutto il mondo.