Jewellery

Pom Pom Dot, la nuova collezione di Pomellato e l'evento a Parigi

Con un evento a Parigi, Pomellato presenta una nuova linea di gioielli duble face. Ospiti speciali Benedetta Porcaroli, Storm Reid, Camille Razat, Amina Seck e Larsen Thompson.

accessories head person face finger pendant jewelry necklace locket lipstick

Pomellato svela a con un evento nella boutique in Rue Saint-Honoré a Parigi la nuova collezione di gioielli Pom Pom Dot. Una serie di gioielli double face e versatili per la loro vestibilità che veicola gioia e divertimento - e allo stesso tempo celebra la leadership del marchio milanese - con l'utilizzo di gemme colorate, diamanti e oro rosa satinato. I gioielli della collezione riprendono giocosamente la silhouette del bottone, simbolo di connessione, legame e protezione, trasformando l'ergonomia circolare con un’emblema moderno e unconventional. La nuova linea evoca lo spirito spensierato della moda milanese e invita a concentrarsi sugli aspetti positivi della vita. Lo stesso nome, Pom Pom Dot fa eco sia il marchio Pomellato, che l'allegria dei pom pon colorati.

finger dress accessories formal wear pendant bracelet evening dress head face necklace
accessories body part finger hand person jewelry

I gioielli della collezione Pom Pom Dot di Pomellato sono disponibili in tre varianti: la prima presenta malachite verde da un lato e madreperla dall'altra, la seconda con diamanti bianchi e madreperla, mentre terza variante combina madreperla grigia da un lato e madreperla bianca dall’altro. Ciascun pendente o bracciale consente a chi lo indossa di scegliere quale colore esibire e ogni pietra sprigiona una forza positiva dal significato differente. La malachite emana un’energia armoniosa che alimenta un sentimento di pace e speranza. I diamanti conferiscono coraggio e forza, mentre la madreperla è associata al benessere, in quanto protegge e dona equilibrio alle emozioni. La madreperla grigia riflette le qualità di saggezza e pazienza.

Il savoir-faire di Pomellato si esemplifica nei dettagli, dalla shape arrotondata dei dischi al "filo d'oro" che passa da un lato all'altro del bottone sia per i pendenti che per i bracciali. Un lato del “filo” è in elegante oro rosa, mentre l’altro è impreziosito da diamanti bianchi. Per completare la linea, Pomellato presenta, inoltre, tre paia di orecchini, in malachite, pavé di diamanti e madreperla bianca, i quali si accomodano perfettamente sul lobo. Una collezione divertente, di significato e che celebra l'ottimismo di Pomellato.

accessories pendant diamond gemstone jewelry necklace head person face
accessories jewelry necklace gemstone earring locket pendant

L'EVENTO DI POMELLATO A PARIGI E GLI SPECIAL GUEST 

Nella boutique di Pomellato a Parigi al 350 in Rue Saint-Honoré si é celebrato l'evento di lancio della collezione Pom Pom Dot. Numerosi gli ospiti e gli special guest della serata tra cui l’attrice italiana e cover star de L'OFFICIEL Italia Benedetta Porcaroli, l’attrice americana Storm Reid, l’attrice francese Camille Razat, la modella italo-senegalese Amina Seck, la modella e attrice americana Larsen Thompson e Boris Barboni, Pomellato Group Chief Marketing and Product Officer. La serata ha preso vita con una speciale installazione luminosa sulla facciata del palazzo in Rue Saint-Honoré.  

1 / 32

Tags

Articoli consigliati