Pom Pom Dot, la nuova collezione di Pomellato e l'evento a Parigi
Con un evento a Parigi, Pomellato presenta una nuova linea di gioielli duble face. Ospiti speciali Benedetta Porcaroli, Storm Reid, Camille Razat, Amina Seck e Larsen Thompson.
Pomellato svela a con un evento nella boutique in Rue Saint-Honoré a Parigi la nuova collezione di gioielli Pom Pom Dot. Una serie di gioielli double face e versatili per la loro vestibilità che veicola gioia e divertimento - e allo stesso tempo celebra la leadership del marchio milanese - con l'utilizzo di gemme colorate, diamanti e oro rosa satinato. I gioielli della collezione riprendono giocosamente la silhouette del bottone, simbolo di connessione, legame e protezione, trasformando l'ergonomia circolare con un’emblema moderno e unconventional. La nuova linea evoca lo spirito spensierato della moda milanese e invita a concentrarsi sugli aspetti positivi della vita. Lo stesso nome, Pom Pom Dot fa eco sia il marchio Pomellato, che l'allegria dei pom pon colorati.
I gioielli della collezione Pom Pom Dot di Pomellato sono disponibili in tre varianti: la prima presenta malachite verde da un lato e madreperla dall'altra, la seconda con diamanti bianchi e madreperla, mentre terza variante combina madreperla grigia da un lato e madreperla bianca dall’altro. Ciascun pendente o bracciale consente a chi lo indossa di scegliere quale colore esibire e ogni pietra sprigiona una forza positiva dal significato differente. La malachite emana un’energia armoniosa che alimenta un sentimento di pace e speranza. I diamanti conferiscono coraggio e forza, mentre la madreperla è associata al benessere, in quanto protegge e dona equilibrio alle emozioni. La madreperla grigia riflette le qualità di saggezza e pazienza.
Il savoir-faire di Pomellato si esemplifica nei dettagli, dalla shape arrotondata dei dischi al "filo d'oro" che passa da un lato all'altro del bottone sia per i pendenti che per i bracciali. Un lato del “filo” è in elegante oro rosa, mentre l’altro è impreziosito da diamanti bianchi. Per completare la linea, Pomellato presenta, inoltre, tre paia di orecchini, in malachite, pavé di diamanti e madreperla bianca, i quali si accomodano perfettamente sul lobo. Una collezione divertente, di significato e che celebra l'ottimismo di Pomellato.
L'EVENTO DI POMELLATO A PARIGI E GLI SPECIAL GUEST
Nella boutique di Pomellato a Parigi al 350 in Rue Saint-Honoré si é celebrato l'evento di lancio della collezione Pom Pom Dot. Numerosi gli ospiti e gli special guest della serata tra cui l’attrice italiana e cover star de L'OFFICIEL Italia Benedetta Porcaroli, l’attrice americana Storm Reid, l’attrice francese Camille Razat, la modella italo-senegalese Amina Seck, la modella e attrice americana Larsen Thompson e Boris Barboni, Pomellato Group Chief Marketing and Product Officer. La serata ha preso vita con una speciale installazione luminosa sulla facciata del palazzo in Rue Saint-Honoré.