Welcome Aboard! La sfilata donna e uomo di Tommy Hilfiger alla NYFW
Alla New York Fashion Week Tommy Hilfiger presenta la sfilata donna e uomo primavera estate 2025 a bordo del traghetto per Staten Island. Tra gli special guest della sfilata Noah Beck, Lee Know e Felix degli Stray Kids.
Tommy Hilfiger sfila per la prima volta su un traghetto presentando la sfilata donna e uomo primavera estate 2025 alla New York Fashion Week. Ispirazioni à la marinière si strutturano su silhouette classiche americane con cardigan preppy, blazer sartoriali navy, trench e maglioni a righe dallo scollo a V. La palette cromatica è campionata con i colori americani, rosso, bianco e blu, sommati a kaki, beige e i colori neutri.
Stiamo rivisitando le ispirazioni nautiche e marittime che hanno definito il nostro look dal 1985. Oggi il guardaroba è aggiornato e remixato per il 2025: il look ha la facilità e semplicità dello stile estivo, e allo stesso tempo la sicurezza di chi è pronto a scendere dal traghetto e tornare in città". Tommy Hilfiger
GLI SPECIAL GUEST ALLA SFILATA DI TOMMY HILFIGER
Numerosi gli ospiti presenti alla sfilata di Tommy Hilfiger. A partire da Felix e Lee Know degli Stray Kids, Jisoo e Damson Idris erano seduti in prima fila, mentre Abby Champion, testimonial della campagna autunno inverno 2024, ha sfilato tra gli applausi del suo fidanzato, Patrick Schwarzenegger. Il finale dello show è stato reso ancora più emozionante dai Wu-Tang Clan di Staten Island, Ghostface Killah, Method Man e Raekwon, con Questlove che è tornato a curare la colonna sonora dello show. Tra gli ospiti speciali, talenti musicali come Tinashe, Quavo, Doechii, Ayra Starr e la rock band giapponese Mrs. Green Apple, oltre a icone culturali globali come l'attore canadese Maitreyi Ramakrishnan e le star della T-Wave Pond, Phuwin, Fourth e Gemini.