American Summer: la sfilata di Ralph Lauren alla NYFW
Ambientata negli Hampton, la sfilata donna e uomo primavera estate 2025 di Ralph Lauren è una celebrazione dell'"American way of life". Ospiti speciali alla sfilata la first lady Jill Biden, Naomi Watts, Usher e Jude Law, ma in passerella anche Naomi Campbell e Christy Turlington.
All'esteso complesso equestre di Khalily Stables negli Hampton, Ralph Lauren ha presentato la sua sfilata primavera estate 2025 con un défilé che ha celebrato lo stile di vita americano perfettamente in linea con la filosofia del marchio. In collezione sono presenti le tre linee del brand: Ralph Lauren Collection, Purple Label e Polo Ralph Lauren nella declinazione uomo, donna e bambino. Lo stile preppy americano si fonde con l'animo sportivo e casual con maglioni che riproducono la bandiera a stelle e strisce, denim, top e gonne in crochet, giacche doppiopetto e varsity jackets. Per la sera completi spezzati per l'uomo e abiti scintillanti in sequins per la donna.
Oltre alle uscite multiple con donne uomini e bambini, in passerella da Ralph Lauren catturano l'attenzione anche le top model Naomi Campbell e Christy Turlington. Seduti in prima fila c'erano la first lady Jill Biden, il cantante e cover star de L'OFFICIEL Hommes Usher, l'attore Jude Law fresco da Festival di Venezia, le attrici Laura Dern, Naomi Watts, Joey King e gli attori Colman Domingo e Justin Theroux.