Tutti i look della Resort collection 2022/23 di The Row
Resort Collection 2023 di The Row: il ritorno delle gemelle più famose di sempre durante la Paris Fashion Week. The Olsen are back
Ci sarebbero un sacco di cose da raccontare su The Row. Su come in pochi anni sia diventato il brand newyorkese per eccellenza. Come i volti più noti del settore fashion internazionale impazziscano per gli accessori e i tagli over del marchio (giusto per nominare la più celebre, Kendall Jenner). Che le founder e creative directors sono le gemelle più famose di sempre, Mary Kate e Ashley Olsen, le twins che hanno reso Hollywood il loro palcoscenico per poi abbandonarlo e ritirarsi tra le schiere del fashion system. Che è uno dei pochissimi brand di celebrities che non solo ha superato la prova del tempo, ma si è inserito alla perfezione tra i grandi nomi del settore lusso, guadagnandosi il suo posto fisto durante la Fashion Week (in particolare, questa la prima presentata a Parigi dopo due anni di stop). Che ogni collezione riesce ad essere diversa dalla precedente senza mai intaccarne i pilastri fondamentali: minimalismo, taglio over e monocromia. Che le due Olsen non rilasciano interviste, non spiegano le collezioni e non si prestano ai giri di giostra a cui ogni designer deve -volente o nolente- sottoporsi.
La collezione Resort 2023 di The Row è il grande ritorno quindi, del brand nell'industria. E che ritorno. Tutto è più over, più anni '70s (i colletti esagerati), più extra (le maniche iper lunghe), più retro (i cappellini pillbox).
>> Scopri The Row Resort 2023 qui sotto
THE ROW: RESORT COLLECTION 2023.
SCOPRI TUTTI I LOOK: