Hermès outdoor, la nuova collezione primavera estate 2023 di Nadège Vanhee-Cybulski
Scopri, durante la Paris Fashion Week, la nuova collezione di Hermès disegnata da Nadège Vanhee-Cybulski. L’ispirazione della maison francese è senza alcun dubbio outdoor.
Tra i talenti francesi del fashion system c’è di sicuro Nadège Vanhee-Cybulski. La designer si diploma nel 2003 all’Académie Royale des Beaux-Arts di Anversa, ma raggiungerà l’apice della sua carriera solo nel marzo del 2015, anno in cui firmerà per la prima volta la sua collezione per Hermès.
La primavera estate 2023 di una tra le più note maison francesi di tutti i tempi, si fa racconto di un universo outdoor fatto di viaggi e il racconto di una comodissima libertà. Per la serie, fashion sometimes is comfortable.
Questa visione, tipicamente francese, non priva del fascino e della sua raffinatissima e minimal allure la maison. Tra i luoghi di ispirazione vi sono Patagonia, Kenya ed Alaska, il viaggio è stato scelto per rappresentare la nostra esistenza day by day.
Scorri verso il basso per scoprire la nuova collezione primavera estate 2023 di Hermès
I BEST LOOKS DELLA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2023 DI HERMÈS
Vanhee-Cybulski, per questa collezione, ha utilizzato tessuti tecnici, corde elastiche, zip ed una palette di colori naturale che sembra variare dal bianco, ai marroni, sino all’emblematico arancio. Tra gli accessori e le calzature ad emergere sono i sandali con maxi plateau ed il secchiello in due differenti varianti di colore, quasi simile ad un porta borraccia.
Tornando al colore, il tema della stagione è poter giocare con tante differenti sfumature di colori. Le tonalità terrose, oltre a quelle che sembrano ricordarci il tramonto, sono senz’altro protagoniste assolute. Poi, per concludere l’omaggio all’iconico foulard diventato per questa occasione mini e maxi dress.