Il 'White Noise' secondo GmbH
Il duo creativo Serhat Isik e Benjamin Huseby presenta la collezione uomo Primavera Estate 2022 con un fashion show digitale durante la Paris Fashion Week.
Dopo la nomina come nuovi direttori creativi di Trussardi, Serhat Isik e Benjamin Huseby alla guida del marchio GmbH presentano la collezione uomo Primavera Estate 2022 durante la Paris Fashion Week. Un fashion show digitale intitolato "White Noise" fa riferimento ad un rumore che contiene frequenze sonore con uguali intensità, che spesso aiuta una persona a dormire. Esiste anche un libro di Don DeLillo del 1985, ma non è tutto, perchè i direttori creativi spiegano anche che "White Noise" è "quando i bianchi non smettono di parlare di essere discriminati per il fatto di essere bianchi, e quindi si confondono sullo sfondo senza che tu te ne accorga". Una collezione che volge la sua ricerca stilistica sulle tematiche raziali e culturali stimolando la rottura dei confini e l'abbattimento delle barriere sociali.
Scorri verso il basso per scoprire di più sulla collezione uomo Primavera Estate 2022 di GmbH.
This is a modal window.
LA COLLEZIONE UOMO PRIMAVERA ESTATE 2022 DI GMBH
Serhat Isik e Benjamin Huseby immaginano un dialogo culturale contemporaneo che si traduce in forme e le silhoutette twisted che vengono riprese dalla precedente collezione 'Welt am Draht' Autunno Inverno 2021. Smanicati in knitwear si sviluppano con dinamiche coulisse, camicie in popeline e in denim sono legate sopra alla vita, l'utilizzo improprio della pellicca in estate come vezzo stilistico esibito. Un approccio di genere sovversivo quello di GmbH che smuove un dialogo tra masse ed etnie. E come ricorda il sociologo pensatore Zygmunt Bauman: "La vacuità del luogo è negli occhi di chi la guarda è nelle gambe e nelle gambe o nelle ruote di chi procede. Vuoti sono i luoghi in cui non ci si addentra".