Trussardi nomina come direttori creativi Serhat Işık e Benjamin A. Huseby di GmbH
Sebastian Suhl, CEO di Trussardi nomina due fondatori del marchio berlinese GmbH al timone creativo di Trussardi. La prima collezione che presenteranno Serhat Işık e Benjamin A. Huseby sarà l'Autunno Inverno 2022.
È arrivato il momento di riposizionare i contatori a zero. Trussardi nomina alla direzione creativa del marchio italiano Serhat Işık e Benjamin A. Huseby, fondatori del marchio tedesco GmbH. A confermare la nomina Sebastian Suhl, CEO di Trussardi: “Serhat e Benjamin daranno una visione forte e distintiva a Trussardi. L’intero team ed io siamo molto contenti di intraprendere questo nuovo percorso con loro; con l’obiettivo di offrire al mercato un’esperienza di lifestyle moderno e responsabile.”
Infatti i due nuovi direttori creativi di Trussardi si sono fatti notare durante la Paris Fashion Week, catturando l'attenzione del fashion system con le loro collezioni contemporane, e le loro interpretazioni mai scontate. “Trussardi si distingue per il suo heritage e per il suo enorme potenziale." racconta il duo creativo composto da Serhat Işık e Benjamin A. Huseby: "Siamo stati attratti dalla possibilità di dar vita ad una nuova era.”
Una visione unica considerabile al pari di una rivolta al sociale. Il loro marchio GmbH fondato a Berlino nel 2016 ha portato sulle passerelle tematiche legate ai concetti d’inclusività e responsabilità sociale. Valori completamente con l'etica di Trussardi, per questo i nuovi direttori creativi guideranno il marchio italiano con un unica label e supervisioneratto tutti gli aspetti riguardanti all'immagine, dal design fino ad arrivare al brandig. Un inizio di una nuova era. La prima collezione che presenteranno Serhat Işık e Benjamin A. Huseby sarà l'Autunno Inverno 2022.