Fashion Week

Chanel lancia il video di preview per il Métiers d'art show a Tokyo

Ambassador e amici della Maison si sono riuniti in occasione della seconda presentazione della sfilata Métiers d'art 2022/2023 presentata l'1 giugno, tra loro Kristen Stewart, Caroline de Maigret

Kristen Stewart, Ambassador della Maison Chanel
Kristen Stewart, Ambassador della Maison Chanel
Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement

Chanel e un izakaya. Qualche giorno prima della presentazione della collezione Métiers d'art 2022/23, Chanel ha riunito nel bar tradizionale emblematico della vita notturna di Tokyo alcuni degli ambassador e amici della Maison. La collezione, presentata per la prima volta lo scorso 6 dicembre 2022 a Dakar, è stata ripresentata in un nuovo scenario. 

Nel video rilasciato per anticipare l'evento, l'attrice e ambasciatrice Chanel Kristen Stewart, l'artista e  ballerina Aoi Yamada e la musicista Ichika Nito hanno condiviso i loro ricordi dell'evento a Dakar, le loro passioni per le rispettive discipline e hanno sottolineato l'importanza della collaborazione artistica. Le ambasciatrici Chanel Caroline de Maigret e Nana Komatsu si sono riunite con il il musicista Nix e il coreografo e ballerino Dimitri Chamblas, entrambi coinvolti nelle performance di danza e musica che hanno preceduto lo spettacolo della scorsa presentazione.

Nix e Ichika Nito hanno condiviso con le ambasciatrici della Maison gli highlight della loro collaborazione per la prossima sfilata. “L'arte ci connette, in un certo senso è quasi come una lingua”, ha affermato Ichika Nito. Il coreografo Dimitri Chamblas invece, ha evocato con Aoi Yamada la sua visione creativa in vista del suo “Slow Show”, eseguito con ballerini di Tokyo per l'apertura della sfilata.

Tags

Articoli consigliati