Bottega Veneta supporta con un'iniziativa le Botteghe italiane
"Bottega for Bottegas" è il nuovo progetto realizzato in collaborazione con le aziende italiane conosciute per i loro prodotti locali e che diffondono lo spirto italiano in tutto il mondo.
Bottega Veneta introduce la nuova iniziativa "Bottega for Bottegas" un progetto voluto fortemente dal CEO Bartolomeo Rongone che supporta le botteghe italiane locali. In occasioni delle festività natalizie, il marchio italiano sotto la nuova direzione creativa di Matthieu Blazy ha deciso di supportare le realtà italiane che meritano di essere conosciute a livello worldwide e che contribuiscono (e continueranno a contribuire) mantenendo alto i valori, la qualità e l'heritage del nostro paese.
La collaborazione unisce gli inconfondibili accessori di Bottega Veneta con prodotti unici e legati al territorio di appartenenza. Ad aderire al progetto "Bottega for Bottegas" sono stati la storica Antica Cioccolateria Gay Odin di Napoli, la Cartiera Amatruda di Amalfi, Krumiri Rossi, la Cantina Bisson, il pastificio Famiglia Martelli, la liuteria Respighi e Orsoni di Venezia, la celebre vetreria di Murano del 1888.
Scorri verso il basso per scoprire di più su "Bottega for Bottegas"
Siamo entusiasti di lanciare Bottega for Bottegas insieme agli artigiani italiani con i quali condividiamo i valori comuni di creatività e artigianalità. Siamo orgogliosi di offrire una visibilità mondiale a queste "Botteghe" che sono profondamente radicate nella cultura italiana, specialmente in un momento in cui le piccole in cui le entità più piccole continuano ad essere colpite dalla pandemia. È con onore che abbiamo trasmesso i nostri spazi pubblicitari, sito web, newsletter e vetrine e speriamo che questo possa ulteriormente evidenziare la loro eccellenza a livello globale". Bartolomeo Rongone – CEO di Bottega Veneta
Scorri verso il basso per vedere il video di "Bottega for Bottegas"
Per l'iniziativa "Bottega for Bottegas" il marchio italiano ha messo a disposizione gli spazi online sul sito ufficiale di Bottega Veneta, le newsletter per gli iscritti e i clienti fedeli, le campagne billboard installate per le città e infine le vetrine delle boutique di Venezia, di Via Montenapoleone a Milano e di Via Condotti a Roma.