I 3 tagli di capelli perfetti per il ritorno in città dopo le vacanze
Relaxed bob, curly hair e beach waves tutto dice ancora estate anche se siamo di nuovo in città. Lasciati ispirare dalle tendenze capelli 2021 per aggiustare il tuo taglio prima del rientro a lavoro.
Dimmi che vorresti essere ancora in vacanza, senza dirmi che vorresti essere ancora in vacanza. Ovvero, sfoggia un taglio di capelli che urli ancora estate, spiaggia e mare anche se sei tornata in quella calda città che non avresti voluto vedere ancora per un po'.
Saranno i magici effetti di sabbia e salsedine, sole e buon umore, ma in estate sembra davvero che a tutte piacciano un po' di più i propri capelli. Smettiamo di chiamare il parrucchiere, abbandoniamo quasi totalmente acconciature costruite, piastre, phone e ferri e li lasciamo curare dal vento. E quando torniamo in città non vogliamo abbandonare, almeno per i primi tempi, questa sensazione.
In realtà anche hairstylists, esperti ed influencers che dettano le tendenze di capelli, ci consigliano di mantenere per i primi ritorni in città look più naturali possibile, seppur con qualche trucchetto, che ci facciano provare l'illusione di essere ancora in vacanza.
Scorri verso il basso per scoprire le tendenze capelli 2021 dopo le vacanze
Relaxed Bob
Curly Hair
Beach Waves