Le celebrità che ti convinceranno a tagliare i capelli
Dacci un taglio! Durante i mesi estivi, i capelli lunghi possono essere fastidiosi. Se stai cercando un segno per tagliarti i capelli, eccolo qui! Scopri questi dieci vips con i capelli corti che ti daranno la giusta energia (e insto) per prenotare il tuo appuntamento dal parrucchiere
In tempi di quarantena, la praticità è stata fondamentale. Anche nel mondo della bellezza. I tagli di capelli corti sono diventati una moda durante il 2021 ma sono già considerati una tendenza destinata a durare, almeno nei prossimi mesi. Visto che stiamo vivendo grandi cambiamenti, perché non iniziare dai capelli?
Moderno ed elegante, il taglio pixie è il più desiderato del momento e un'ottima opzione per chi vuole tagliare i capelli radicalmente corti. Meglio conosciuto come “mullet”, lo stile corto sui lati e sulla schiena e un po' più lungo nella parte superiore, sta riscuotendo sempre più seguaci. Un esempio è stato la cantante Miley Cyrus, che di recente ha optato per questo taglio ed è molto soddisfatta del risultato. Con diversi post sui suoi social network, Miley ha ricevuto molti elogi. Non c'è da stupirsi, le sta divinamente.
L'Officiel ha selezionato alcune ispirazioni di tagli di capelli corti che hanno avuto successo tra le celebrità da ricordare (ne ricorderai sicuramente alcuni) e ispirarti per il tuo prossimo taglio di capelli . Check-out!