Chanel partecipa alla 79a edizione del Festival di Venezia con RENCONTRE(S)
La voce di Marion Cotillard sarà Gabrielle Chanel nel cortometraggio di Mathias Chelebourg che racconterà l'incontro con il profumiere Ernest Beaux per la scelta del profumo Chanel N°5.
Dal 31 Agosto al 10 Settembre 2022, alla 79a edizione del Festival Internazionale del Cinema di Venezia, Chanel concorrerà con il cortometraggio RENCONTRE(S) nella sezione Venice Immersive competition. Strutturata come un'esperienza XR multisensoriale, il regista Mathias Chelebourg, nonché fondatore di ATELIER DARUMA, invita con il suo cortometraggio a vivere l'incontro tra Gabrielle Chanel e il profumiere Ernest Beaux, al momento della scelta del profumo Chanel N°5. Per l'occasione l'attrice di fama internazionale e testimonial di Chanel, Marion Cotillard, ha prestato la sua voce per interpretare la protagonista della narrazione Gabrielle Chanel.
La selezione Venice Immersive competition, dedicata alle opere XR - Extended Reality, sarà presentata alla Venice Immersive Island (Isola del Lazzaretto Vecchio), a pochi passi dal Lido di Venezia. Clicca qui per saperne di più.