Celebrity By: il nuovo film Chanel per il centenario di Chanel N°5
Il centenario dell'iconico profumo Chanel N°5 si celebra in grande stile. Il film Celebrity By è l'ultimo contenuto della Maison Chanel che indaga l'aspetto della fama e porge uno sguardo al futuro. Come sarà il mondo fra cent'anni?
Una fragranza iconica che ha scritto la storia della profumeria: Chanel N°5 celebra il suo centesimo anniversario in grande stile. La fama lo precede da sempre, e proprio di celebrità Chanel vuole parlare. La Maison, per festeggiare questo appuntamento memorabile coronato da una serie di intramontabili successi, convoca sei voci autorevoli e ispiratrici per riflettere sul tema della notorietà. Prima fra tutti, lei, l'elegantissima Marion Cotillard, volto della nuova campagna del profumo. La accompagnano Marie- Agnès Gillot, ballerina e coreografa, Hung Huang, icona dei media della moda cinese, Laurie Santos, psicologa di interesse globale, Graydon Carter, ex redattrice di Vanity Fair e Lil Buck, prodigio della danza moderna.
Che cos'è la fama ? Come si vive la celebrità ? “Celebrity by” tenta di dare una risposta . Ultimo di una serie di contenuti proposti da Chanel per festeggiare il centenario dell’iconico Chanel N°5, il film propone sei figure eclettiche ed uniche nel loro campo, che condivideranno un'intima riflessione sull'evoluzione della popolarità. Riflettendo sulla forza e sui cambiamenti portati nel mondo (e sul mercato) dalla fragranza, la Maison si interroga sul futuro chiedendosi come evolverà il mondo nel prossimo centenario.
Risposte diverse. Idee che si assomigliano. Riflessioni contrastanti. Ognuno dei sei personaggi porta la propria visione di celebrità all'interno del film Celebrity By, disponibile dal 21 maggio, alle ore 13 sulle piattaforme Chanel. Arma a doppio taglio o sogno ad occhi aperti, ad accompagnare il progetto principale, saranno pubblicati anche singole vignette video di ogni oratore per esplorare in modo più approfondito i loro pensieri sull'argomento.