È uscito il nuovo singolo di Maluma "Mojando Asientos" con Feid
Il videoclip del nuovo singolo "Mojando Asientos", che anticipa l'album che uscirà quest'anno, è girato e prodotto a Medellin (Colombia) da Maluma stesso, al suo debutto alla regia.
Fuori oggi il nuovo singolo di Maluma "Mojando Asientos" che anticipa l'album che uscirà quest'anno. Il brano è statoprodotto da The Rude Boyz, co-scritto da Maluma, Feid, Andrés Uribe Marín e The Rude Boyz, mentre il videoclip- dai sapori 70s a partire dalla copertina- è stato prodotto e girato dalla casa di produzione del cantante Royalty Films. La popstar colombiana, ex coverboy de L'OFFICIEL HOMMES, non si ferma: un nuovo album in cantiere, la prima collezione moda uomo e donna in collaborazione esclusiva con Macy's "Royalty by Maluma" e il suo primo debuttto alla regia.
Scorri verso il basso per vedere il videoclip del nuovo singolo di Maluma "Mojendo Asientos".
Il video, girato proprio a Medellin, è un omaggio alle origini del cantante ( il cui nome d'arte è formato dalle prime due lettere dei nomi di suo padre, sua madre e sua sorella ); in alcuni frames riprende i codici estetici della Colombia della fine degli anni '70 e i primi '80, altre sono immagini più contemporanee in bianco e nero e con luci molto scure. Dopo la tappa europea del tour Papi Juancho Maluma World Tour 2022, a cui è stato dato il via a Parigi recentemente, Maluma tornerà a casa per esibirsi in uno storico concerto di una sola notte allo stadio di calcio Estadio Atanasio Girardot di Medellin il 30 aprile.