L'intervista a Giorgio Chiellini e la collaborazione con MAD Paris per LuisaViaRoma
Il calciatore e capitano della Juventus racconta con un'intervista a L'Officiel Hommes Italia la collaborazione con MAD Paris per un orologio in esclusiva su LuisaViaRoma.
Una vita dedicata al calcio. Dal 2018 è capitano della Juventus, classe 1984, Giorgio Chiellini collabora con MAD Paris per un orologio presentato da LuisaViaRoma. L'icona del calcio juventino stilizza l'orologio per unificare eleganza e sport. Saranno disponibili 18 orologi in limited edition realizzati in accaio inossidabile, con un rivestimento nero DLC e una finitura opaca. Un orologio dal design contemporaneo, realizzato in collaborazione con il calciatore e capo squadra della Juventus: "Sono un appassionato di orologi, conoscevo già MAD Paris." Racconta Giorgio Chiellini, "L'opportunità si è presentata tramite un amico che lavora nella moda. Sono stato subito entusiasta della possibilità di collaborare con loro e LuisaViaRoma".
Come descrivi il tuo stile personale? Fuori dal campo e dentro.
Nel tempo libero sono molto tranquillo e preferisco uno stile classico. In campo sono decisamente più focoso.
Cosa rende MAD Paris così attraente e senza tempo?
MAD è un'eccellenza nel campo della personalizzazione da molti anni e riesce a soddisfare tutti i tipi di clienti, questo è un fattore chiave per il futuro.
Scorri verso il basso per scoprire tutta l'intervista al calciatore Giorgio Chiellini
Come indosseresti l'orologio di MAD Paris?
Penso che sia un orologio classico ma d'impatto, con la base nera e i colori della bandiera italiana come tocco decorativo e distintivo. È facilmente indossabile sia con un look sportivo che elegante.
Cosa significa per te LuisaViaRoma e cosa pensi del "Made in Italy"?
LuisaViaRoma è sono stati dei pionieri della vendita online. Ho avuto la fortuna di essere un cliente e di conoscerli da molti anni, e sono davvero felice del successo che hanno. Mi piace sostenere il Made in Italy, soprattutto quando si tratta di maglieria.
Qual è il momento di maggior orgoglio della tua carriera?
Ottenere la laurea durante la mia carriera di calciatore ha reso me e soprattutto la mia famiglia ancora più orgogliosi di molti dei miei successi sportivi.
Scorri verso il basso per scoprire tutta l'intervista al calciatore Giorgio Chiellini
Qual è il tuo prossimo obiettivo?
Godermi ogni momento finché avrò la fortuna di giocare sul campo e poi prepararmi bene per un futuro nel mondo del calcio ma con un ruolo più manageriale.
Descrivi l'ultimo look con cui ti sei sentito bene.
Pantaloni morbidi, giacca e t-shirt, sportivo ma allo stesso tempo un po' elegante.
Puoi condividere con noi alcuni consigli di stile per gli uomini che si destreggiano in un frenetico equilibrio tra lavoro e vita privata come te?
Credo che ogni persona dovrebbe sentirsi libera di vestirsi come si sente più a suo agio, in modo da poter esprimere la propria personalità ed essere apprezzata per quello che è veramente.
Talent Giorgio Chiellini
Photographer Gabriele DI Martino
Photographer Assistant Antonio Speranza
Art Director Gilda Koral Flora
Stylist Marco de Lucia @luisaviaroma
Production Federica Fragnoli @luisaviaroma