Pop culture

Un anno di Megxit: come è cambiata la vita di Meghan Markle e Harry

Un anno fa la coppia regale più chiacchierata di sempre annunciava al mondo la loro ultima decisione: lasciare l'Inghilterra
person human tripod fashion

Può sembrare ieri, ma esattamente un anno fa Meghan Markle e il principe Harry hanno scioccato il mondo annunciando che avrebbero preso le distanze dalle loro posizioni nella famiglia reale britannica. Da allora, molto è cambiato nella vita della coppia. Anche in mesi complicati come quelli che ci aspettavano nel 2020, i due hanno trasformato le loro routine e si sono tuffati in nuovi business dimostrandosi all'altezza dei più grandi influencer di oggi. Guarda cosa è cambiato negli ultimi 12 mesi:

 

 

Addio tour

Nel marzo 2020 Meghan e Harry hanno svolto i loro ultimi servizi come membri della famiglia reale britannica. Tra i suoi impegni c'erano gli Endeavour Fund Awards, il Mountbatten Festival of Music e il servizio del Commonwealth Day. Vale la pena ricordare che in quest'ultima occasione, diverse immagini hanno mostrato il disagio tra i duchi del Sussex e quelli di Cambridge, con foto che hanno guadagnato risalto e ha ulteriormente sollevato il dibattito sulla rivalità tra le coppie .

meghan-kate.jpg

I titoli

Con la partenza dei reali britannici la coppia perse i titoli di "Altezza Reale". Ma vale la pena ricordare che tutt'oggi hanno ancora i titoli di Duca e Duchessa del Sussex.

 

Grandi cambiamenti

Dopo l'annuncio della coppia, i due si sono trasferiti in Canada, stabilendosi a Vancouver con il piccolo Archie . Questo cambiamento non durò a lungo, nel giro di qualche mese la famiglia cambiò di nuovo residenza alla volta di Los Angeles. Oggi i tre vivono nella loro casa a Montecito, in California.

meghan-harry-chuva.jpg

Pagamento delle spese di costruzione al Frogmore Cottage

Quando era ancora parte integrante della famiglia reale britannica, Meghan e Harry si trasferirono a Frogmore Cottage, che ha subito un importante rinnovamento per soddisfare al meglio i desideri della coppia. Secondo il rapporto sul Sovereign Grant, tutte le modifiche alla residenza sono costate 2,4 milioni di sterline in denaro pubblico. A settembre la coppia è riuscita a ripagare quella cifra.

 

Archewell

La coppia ha lanciato Archewell , che oggi è un'organizzazione con tre filoni: la Archewell Foundation, Archewell Audios e Archiewell Productions. Attraverso di essa, la coppia sarà in grado di mantenere un'organizzazione senza scopo di lucro, oltre a realizzare grandi produzioni di video e serie. È attraverso di esso che Meghan e Harry hanno lanciato il loro podcast nel dicembre 2020.

meghan-harry.jpg

Politica

Meghan e Harry sono apparsi in un video sui 100 personaggi più influenti del 2020 per la rivista Time, incoraggiando il popolo americano a votare.

 

Voci sul lancio del libro

I primi estratti dal libro "Finding Freedom", che racconta la storia della coppia, sono trapelati durante l'anno e le voci secondo cui i reali britannici erano preoccupati per il lancio della produzione si stanno facendo sempre più insistenti

meghan-harry-livro.jpg

Articoli consigliati