Chi parteciperà alla cerimonia commemorativa per la Lady Diana?
Oggi,1 Luglio, sarebbe dovuto essere il 60esimo compleanno della Principessa Diana. Per festeggiare questo evento una cerimonia a Londra, ma non calano le tensioni famigliari
Oggi sarebbe stato celebrato il 60° compleanno della Principessa Diana! Per celebrare la data i suoi figli, i principi Harry e William, si riuniranno per svelare una statua in suo onore nei giardini di Kensington Palace , a Londra (Inghilterra).
Nonostante le controversie e le sfide che i reali britannici hanno dovuto affrontare ultimamente, Harry ha viaggiato dalla California, dove attualmente vive con la sua famiglia, per partecipare all'evento. Anche William è più che confermato! Ma parteciperanno anche le sue mogli, Kate Middleton e Meghan Markle?
Il palazzo stesso ha suggerito che Kate potrebbe non essere all'evento. In una lista degli invitati diffusa dallo staff, il nome della duchessa di Sussex non compare lì! Quindi la possibilità che non si presenti è alta - non si sa esattamente se sia dovuto a problemi familiari oa qualche urgenza personale/professionale. Meghan ha appena dato alla luce sua figlia, Lilibet Diana, e ovviamente dovrà essere riposata e riparata per prendersi cura della piccola!