Lady Diana, dal caschetto al pixie cut: le acconciature più iconic della Principessa Diana
La principessa del Galles era ed è ancora un'icona di stile. Che si tratti di una corona con diademi, di cappellini o un'acconciatura voluminosa ecco l'evoluzione del suo hairstyle attraverso i suoi tagli di capelli più iconici.
L'eredità della principessa Diana si espande dal mondo della moda a quello della bellezza. Ancora oggi i suoi look sono un punto di riferimento, mantenendo vivo l'interesse dei fan per la sua estetica. In parallelo all'evoluzione del suo stile ci fu un cambiamento anche per quanto riguardava le acconciature, Lady Di ha attraversato diverse fasi iconiche, trasformdo le sue acconciature che, ancora oggi, vengono ricordate e sono diventate un vero e proprio marchio di fabbrica.
Che fosse con cappelli stravaganti, capelli voluminosi o cerchietti mozzafiato, durante le diverse fasi della sua vita sotto i riflettori, la Principessa Diana ci ha sorpreso in ogni fotografia grazie ai continui cambiamenti delle sue pettinature. Ricorda le iconiche acconciature di Diana e lasciati ispirare!