I 10 momenti più virali del 2022
Social impazziti, tutti ne hanno parlato. Da Kim Kardashian nei panni di Marilyn ai Bennifer 2.0, sono stati molteplici i momenti della pop culture diventati virali del 2022.
Con la velocità con cui sta passando il 2022, prima di accorgercene saremo nel 2023. Ma prima di fare un passo verso il futuro, dobbiamo guardare indietro a tutto ciò che è successo nell'anno che sta volgendo al termine. L'iperproduzione di meme e contenuti virali è stata apparentemente in overdrive quest'anno rispetto al passato. Tuttavia, dopo due anni di pandemia, l'eccessiva viralità del 2022 è stata apprezzata oltre che necessaria: stappare una risata non fa mai male. Da Jennifer Lopez e Ben Affleck tornati insieme a un negroni sbagliato, ecco i migliori momenti di cultura pop del 2022.
Rihanna annuncia la gravidanza
Rihanna non è estranea a rompere l'Internet, ma non c'è dubbio che l'annuncio della sua gravidanza sia stato accolto con una delle più grandi reaction rispetto ai suoi precedenti momenti di viralità. Rihanna in dolce attesa è stata probabilmente una delle migliori notizie per iniziare il 2022. Rihanna ha dato la notizia con stile indossando una giacca trapuntata di Chanel e oltre $ 20.000 di gioielli. Dopo l'annuncio, la viralità non è minimamente diminuita, anzi, ha fatto molto parlare di sè con i suoi audaci look premaman.
Bennifer 2.0
È la storia d'amore del nostro tempo. Dopo 19 anni dal loro primo fidanzamento, il 2022 è stato in grado di riportare insieme Jennifer Lopez e Ben Affleck: ma questa volta la coppia è stata in grado di dire con successo "Lo voglio". Dal loro matrimonio, il mondo non ne mai abbastanza del gossip sulla coppia.
Kim Kardashian nei panni di Marilyn Monroe
Per una donna che può essere vestita da qualsiasi designer al mondo, la decisione di Kim Kardashian di indossare un abito iconico disegnato su misura per Marilyn Monroe al Met Gala del 2022 è stata ancora accolta con reazioni contrastanti. Tuttavia, amore o odio per il look, la socialite è riuscita a fermare il tempo sul red-carpet e a suscitare un'enorme reaction sui social media.
Il pubblico è diviso con alcuni fan che hanno elogiato Kardashian per essere stata in grado di indossare un abito così iconico, mentre altri l'hanno criticata per aver indossato un capo così importante nella cultura americana. Non ha aiutato il fatto che il look fosse fuori tema. Il clamore è diventato ancora più intenso quando è emerso che parti del vestito erano danneggiate a causa di problemi di vestibilità. Guardando la storia della famiglia Kardashian, dubitiamo che questa sarà l'ultima volta che indosserà qualcosa di già indossato da personaggi leggendari. Tuttavia, la situazione ha suscitato interessanti conversazioni sulla ricerca della linea sottile tra apprezzamento e mancanza di rispetto.
Lo schiaffo
L'eco di questo schiaffo ha risuonato in tutto il mondo: Will Smith che ha tirato uno schiaffo a Chris Rock durnate la cerimonia degli Oscar 2022 è stato qualcosa che nessuno si aspettava. La viralità dell'incidente è stata immediata, con gli utenti dei social media che hanno ripreso l'evento e realizzato numerosi meme al riguardo. Sebbene l'aggressione fisica sia qualcosa su cui non scherzare mai, non si può negare che l'evento si sia affermato come uno degli eventi più memorabili dell'anno.
Hailey Bieber e Selena Gomez
In 60 secondi, Hailey Bieber e Selena Gomez hanno provocato un reset culturale. Dopo anni passati l'una contro l'altra a causa del triangolo amoroso con Justin Bieber, la modella e la cantante hanno dimostrato ufficialmente che tra loro corre buon sangue. Durante la partecipazione all'Academy Museum Gala del 2022, il duo è stato fotografato mentre si abbracciava, scioccando completamente il mondo e contemporaneamente chiudendo direttamente qualsiasi dramma che si vociferava tra di loro.
Kendall Jenner e il cetriolo
In un episodio di The Kardashians, una scena di Kendall Jenner era diventata immediatamente virale dopo che gli spettatori l'avevano vista lottare con il suo tentativo di tagliare un cetriolo. La bizzarra posizione delle sue mani ha lasciato gli osservatori assolutamente sconcertati dal modo in cui ha reso difficile un compito oggettivamente facile. Sebbene sia stato dimostrato ormai da anni che il clan Kar-Jenner vive in una realtà completamente diversa, sono momenti come questi a ricordarcelo.
Lea Michele in Funny Girl
La conferma di Lea Michele a recitare in Funny Girl è stata accolta con elogi immediati, soprattutto dai Gleeks. Avendo interpretato Fanny Brice in Funny Girl nei panni del suo personaggio di Glee, Rachel, la fa-base è stata immediatamente colpita da un senso di déjà vu mentre questo episodio di Glee nella vita reale si stava svolgendo proprio davanti ai nostri occhi.
Incel Harry Styles su Don't Worry Darling
Dopo brevi apparizioni in Eternals e Dunkirk, i fan hanno atteso con impazienza che Harry Styles assumesse ruoli più importanti. In vista della premiere di Don't Worry Darling, i fan e gli utenti online hanno aspettato con impazienza di vedere come si sarebbe comportato Styles .
Una volta uscito il film, il suo personaggio è infatti diventato virale, a causa della sorprendente trasformazione da marito carismatico a incel; é stato interessante vedere Styles, noto per i suoi concerti strabilianti e la sua voce straordinaria, posto sotto una luce completamente diversa. Con i numerosi momenti della cultura pop di cui Styles ha fatto parte quest'anno, non c'è dubbio che la sua interpretazione in Don't Worry Darling, oltre che in My Policeman, rimarrà una delle sue migliori.
Il Negroni Sbagliato di Emma D'Arcy
Qual è il tuo drink preferito? Se la tua risposta non è un negroni sbagliato, allora ti sbagli. Di tutti gli argomenti per mandare i social media in delirio, un cocktail era uno dei meno probabili per farlo. Eppure un video di Emma D'Arcy che racconta a Olivia Cooke il suo drink preferito è diventato un'improvvisa ossessione per TikTok. Gli utenti online si sono immediatamente rivolti alle loro piattaforme per provare la bevanda e tentare di creare da soli il cocktail di tendenza. Un sorso dal bicchiere e c'è solo una parola per descrivere la bevanda: incredibile!
Heidi Klum ad Halloween
È noto da tempo che Heidi Klum è la regina di Halloween e quest'anno l'ha portata davvero a un altro livello. Klum broke the Internet dopo essersi presentata alla sua festa annuale di Halloween vestita da verme. La modella ha dichiarato a The Hollywood Reporter che il costume ha richiesto quattro mesi per essere creato e 12 ore per essere indossato il giorno della festa. Anche se potrebbe non essere stato il costume più pratico, è riuscito a farla incoronare la vincitrice di Halloween 2022, facendo andare i social in tilt.