American Riviera Orchard: Meghan Markle è tornata su Instagram
Se Oltremanica tutti si chiedono dove sia finita Kate Middleton, Meghan Markle è tornata su Instagram per promuovere il suo nuovo marchio lifestyle, American Riviera Orchard...
Il grande ritorno di Meghan Markle
Meghan Markle, assente da Instagram dal marzo 2020, è tornata su Instagram giovedì 14 marzo con una pagina che conta già più di mezzo milione di follower. Non è un pagina personale che svelerà la vita quotidiana dei Sussex - come tanti speravano -, bensì una pagina di lancio del marchio American Riviera Orchard Montecito, "by Meghan, The Duchess of Sussex. Established 2024".
Il nome, il logo, la creatrice, una story di lancio e un link al sito web sono le uniche informazioni rilasciate dall'account. L'URL nella bio non fornisce molte altre informazioni, offrendo semplicemente la possibilità di unirsi a una "lista d'attesa". Di cosa non è dato sapere. La storia, invece, mostrava Meghan Markle intenta a cucinare e preparare un bouquet di fiori,.
Il nome del marchio fornisce comunque alcuni indizi. "American Riviera" è il soprannome di Santa Barbara, città dove risiedono i Sussex. La storia invece lascia intendere che Meghan Markle preveda di creare una piattaforma attraverso la quale vendere attrezzature da cucina, prodotti alimentari e forse anche libri di cucina.
Questo business non si discosta completamente dalle esperienze passate dell'ex attrice di Suits, che già gestiva un blog di lifestyle lanciato nel 2014, The Tig. Chiuso nel 2017 insieme all'account personale di Meghan Markle, poco dopo il suo fidanzamento ufficiale con il Principe Harry. Nessun membro operativo della Royal Family, infatti, ha un account personale su Instagram.
Un tempismo ben calcolato?
Il ritorno di Meghan Markle sulla scena sembra stranamente coincidere con la quasi-scomparsa della cognata, la Principessa del Galles Kate Middleton. La donna più amata del Regno Unito, sparita dai radar dall'ultimo Natale, avrebbe tentato un ritorno su Instagram il 10 marzo, ma come tutti sappiamo con scarso successo. Una foto di lei e dei suoi tre figli è stata pubblicata sull'account dei Principi del Galles, in occasione della festa della mamma nel Regno Unito. Ma rapidamente tutte le maggiori agenzie di stampa hanno ritirato l'immagine dati gli evidenti segni di manipolazione. Numerose congetture e domande sull'assenza di Kate Middleton erano già emerse da gennaio, ma ancor di più dopo quest'ultima pubblicazione. La famiglia reale ha spiegato che l'assenza della principessa era semplicemente dovuta a un intervento chirurgico all'addome, ma pochi sono convinti, sapendo che questo intervento risale al mese di gennaio. E sebbene un video rilasciato dal The Sun e poi da TMZ ritragga i principi passeggiare sorridenti nei dintorni della loro tenuta, i dubbi rimangono su cosa stia succedendo alla principessa del Galles.