Pop culture

Måneskin al Tonight Show: Jimmy Fallon annuncia “Apriranno il concerto dei Rolling Stones”

I Måneskin si sono aggiudicati il secondo posto ad X Factor nel 2017. Nel 2021 vincono il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest. La band che è destinata a conquistare il mondo, possimamente aprirà il concerto dei Rolling Stones.

person clothing guitar musical instrument living room indoors couch furniture monitor electronics
I Måneskin, scelti da Alessandro Michele nel cast della nuova campagna Gucci Aria.

Il fenomeno Made in Italy Måneskin continua a riscuotere un successo planetario. Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria), formano uno tra i gruppi musicali più rilevanti al momento. Noi li conosciamo dal 2017, quando i ragazzacci romani si sono aggiudicati il secondo posto ad X Factor. Di qui svariati successi tra cui Chosen, Torna a casa, Vent’anni, ed il fortunatissimo pezzo Zitti e buoni con cui i Måneskin hanno vinto la la 71ª edizione del Festival di Sanremo, e la 65ª dell’Eurovision Song Contest. Ieri sera la band italiana ha ancora una volta confermato quanto sia ormai irreversibile la loro ascesa nell’iperuranio della musica. Difatti il popolare quartetto ha preso parte al celebre Tonight Show di Jimmy Fallon sulla Nbc. Il conduttore televisivo statunitense ha annunciato l’ingresso dei Måneskin con il loro vinile Teatro d’Ira tra le mani.

State pronti, preparatevi a non togliervi i pantaloni, arrivano dall'Italia, hanno vinto una sorta America's got talent più grande: l'Eurovision.

- Jimmy Fallon

Così i Måneskin sono entrati in studio, eseguendo live due dei loro ultimi successi: la cover Beggin’, e il nuovo brano  Mammamia.

Scorri verso il basso per vedere i video dell’esibizione dei Måneskin al Tonight Show di Jimmy Fallon, e per scoprire tutte le prossime news sulla popolare band italiana

L'ESIBIZIONE LIVE DEI MÅNESKIN DEL BRANO BEGGIN' AL TONIGHT SHOW

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration -:-
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time -:-
 
1x
Advertisement

L'ESIBIZIONE LIVE DEI MÅNESKIN DEL BRANO MAMMAMIA AL TONIGHT SHOW

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration -:-
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time -:-
 
1x
Advertisement

Quella dei Måneskin della scorsa notte è stata un’esibizione degna dei rinomati gruppi musicali del passato, una performance simbolo assoluto di quanto questi ragazzi siano destinati a lasciare un segno indelebile nel mondo della musica. Tra i recenti e notevoli riconoscimenti come l’annuncio delle nomination ai prossimi MTV Europe Music Awards 2021 (Best Italian Act, Best Group e Best Rock), il gruppo musicale romano è stato scelto personalmente dal designer italiano Alessandro Michele nel cast della nuova campagna Gucci Aria.

ALCUNE FOTO DEI MEMBRI DEI MÅNESKIN: DAMIANO, VICTORIA, THOMAS E ETHAN.

 
 

Come se non bastasse, prossimamente i Måneskin realizzeranno uno tra i sogni più bramati da chi come loro venera l’universo Rock. Difatti i ragazzi apriranno - il prossimo 6 novembre - il concerto dei Rolling Stones, la leggendaria band britannica. E citando il brano cantato dai Måneskin Beggin’, sembra che Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood abbiano colto il messaggio: So, put your loving hand out!

UNO SCATTO (DEL 1977) DELLA FORMAZIONE COMPLETA DEI ROLLING STONES. 

 

Tags

Articoli consigliati