Chi è Julia Fox , la nuova fidanzata di Kanye West
La coppia formata da Julia Fox e Kanye West, ha mostrato la loro nuova relazione con un appuntamento notturno a New York City. Chi è la nuova fiamma del rapper? E sopratutto che ruolo svolge nel difficile divorzio da Kim Kardashian?
Sembra che Kanye West si stia ufficialmente allontanando dalla ex-moglie Kim Kardashian e che stia addirittura concedendosi sempre di più delle nuove frequentazioni. Il rapper Kanye West è stato infatti visto prima a Miami e poi a New York con la modella e attrice 33enne Julia Fox. Ye è stato precedentemente coinvolto in altre relazioni, come quella con la modella Vinetria che però è finita poco dopo, questa volta sembra che faccia sul serio. I due infatti, dopo che la notizia era stata fatta trapelare da Page Six, hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione e concedere un'intervista dettagliata a IntervieMag.
>> Scorri verso il basso per vedere alcune foto dell'appuntamento a New York tra Kanye West e la nuova fidanzata Julia Fox
Il rapper e Julia Fox sono andati a cena da Carbone nel Greenwich Village a New York City e poi a vedere la proiezione della commedia di Broadway Slave Play con alcuni amici. E i paparazzi non si sono risparmiati, rubando alcuni scatti che sono diventati subito virali: lei in un cappotto tye-dye e poi in un total look nero con un leater jacket e Ye, come al solito, in jeans, felpa e sneakers. È stata proprio la Fox ha raccontare il secondo appuntamento a Interview, non risparmiandone i dettagli.
"Dopo cena Ye ha avuto una sorpresa per me", ha detto l'attrice. "Voglio dire, sono ancora sotto shock. Aveva riempito un'intera suite d'albergo con vestiti bellissimi. Era il sogno di ogni ragazza che si avverava. È stato un vero momento da Cenerentola".
>> Scorri verso il basso per vedere alcune foto dell'appuntamento a New York tra Kanye West e la nuova fidanzata Julia Fox