Fashion

6 immagini più memorabili di Kim Kardashian in visita a Roma

Quando Kim Kardashian visita Roma, questa città, definita la culla della storia, è diventata presto il podio di un'elegante donna d'affari.

clothing person evening dress fashion robe gown shoe footwear female woman

Alla fine di giugno, è emersa la notizia che l'ex marito di Kim Kardashian, Kanye West, aveva già trovato una nuova fidanzata del cuore. Come al solito nel mondo dello spettacolo, le simpatie di West sono state vinte da una donna non meno famosa: la top model Irina Shayk. 2019 Nell'estate del 2017, Irina ha divorziato dall'attore Bradley Cooper. in battaglia entrambi ebbero figlie.

Kim non ha commentato ulteriormente l'attuale relazione di K. West, ma è rimasto sorpreso dal fatto che in precedenza avesse stabilito nuove relazioni romantiche. L'imprenditrice ha deciso di prendersi una pausa dalla sua tormentata storia di divorzio ed è andata in vacanza a Roma. Qui non solo ha visitato le attrazioni turistiche, si è intrattenuta con gli amici, ma ha anche incontrato famosi designer: Donatella Versace e Kim Jones. K. Kardashian è loro amico da molti anni, e ha spesso visitato le presentazioni delle collezioni create da Donatella e Kim prima della pandemia.

Durante il riposo a Roma, Kim ha condiviso quotidianamente le combinazioni indossate durante il viaggio nel suo account Instagram. Pantaloncini blu in stile boxer e una camicetta bianca, un vestito in lattice stampato con macchie di leopardo, un mini abito bianco, un completo nero, un vestito di pelle attillato: le immagini stanno gradualmente aumentando ... Tuttavia, l'attenzione era sul bianco vestito di pizzo L'abito è stato immediatamente criticato ed è stato soprannominato uno dei peggiori vestiti che Kim abbia mai indossato. K. Kardashian ha deciso di indossare questo abito dal design piuttosto aperto durante la visita in Vaticano (è vero che ha scritto nel suo account seguendo il codice di abbigliamento e coprendo l'abito).

 
 
 
 
 
 

Tags

Articoli consigliati