Chi è Vinetria, la nuova fidanzata di Kanye West
Il debutto come coppia? Alla prima partita della Donda Academy la scuola di basket della Los Angeles School fondata da Kanye West.
La coppia Kardashian-West è da tempo separata e sembra che entrambi non si facciano problemi a frequentare altre persone. Kim Kardashian è stata vista recentemente, tra parchi divertimenti e cene, con la star di Saturday Night Live Pete Davidson, mentre Kanye dopo essersi lasciato con la supermodella Irina Shayk, ora sta frequentando un'altra donna.
La ragazza è Vinetria, supermodella e influencer da 410 mila followers su Instagram e secondo le indiscrezioni di Page Six, magazine che ne ha dato la notizia, stanno uscendo insieme da un po' di tempo anche se non si sa dove si siano conosciuti e come abbiano iniziato a frequentarsi.
>> Scorri verso il basso per scoprie chi è Vinetria, la nuova fidanzata di Kanye West
Anche se Kanye West aveva dichiarato apertamente di voler stare ancora con la moglie Kim Kardashian, ora al suo fianco c'è Vinetria, giovane modella di 22 anni con cui è stato visto sugli spalti dello stadio a Minneapolis. La prima apparizione pubblica della coppia infatti è stata la proprio la prima partita della Donda Academy, la squadra di basket fondata dal rapper.