Bridgerton, le prime foto della terza stagione
Ecco tutto ciò che sappiamo sulla terza stagione della serie di successo di Netflix Bridgerton.
Lady Whistledown non ha ancora messo giù la penna. Dopo il successo della seconda stagione, Bridgerton è stato rinnovato per una terza (e persino una quarta) stagione. Il dramma delle famiglie più ricche di Londra continua e tutti gli occhi sono puntati sul set. Dagli affari scandalosi alle morti drammatiche, fino agli accoppiamenti imprevisti... ecco tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di Bridgerton.
Le riprese sono terminate
Il 20 luglio 2022, la pagina Instagram di Bridgerton ha rivelato che le riprese della terza stagione erano ufficialmente iniziate. In un video, molti membri del cast sono stati filmati nei costumi di scena. Le riprese si sono ufficialmente concluse a marzo 2023, dandoci la speranza che la nuova stagione uscirà entro la fine dell'anno.
La trama della terza stagione di Bridgerton
Ogni stagione dell'iconica serie si concentra su un diverso membro della famiglia Bridgerton. Nella prima stagione, Daphne era al centro delle trame della serie-tv. Nella seconda stagione, il focus si è incentrato sul figlio maggiore dei Bridgerton, interpertato da Jonathan Bailey. Mentre Anthony Bridgerton esplorava la sua storia d'amore con Kate Sharma e affrontava le difficoltà di essere una punto di riferimento per la sua famiglia, il pubblico si è innamorato della sua determinazione e l'ha visto combattere i suoi demoni interiori. Per la terza stagione, la creatrice dello show Shonda Rhimes ha decsio di non seguire l'ordine deciso da Julia Quinn nei suoi romanzi. Invece di raccontare la storia d'amore di Benedict Bridgerton con Sophie Beckett, la terza stagione seguirà quella tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton.
Secondo la sinossi, nella terza stagione di Bridgerton Penelope Featherington rinuncia alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton dopo aver sentito le parole denigratorie nei suoi confronti. Ha, tuttavia, deciso che è ora di prendere marito, preferibilmente uno che le fornisca sufficiente indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontana dalla madre e dalle sorelle. Ma, mancando di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope sul mercato matrimoniale falliscono. Nel frattempo, Colin torna dai suoi viaggi con aspetto rinnovato ed è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l'unica persona che lo ha sempre apprezzato, gli abbia voltato le spalle. Ansioso di riconquistare la sua amicizia, Colin si offre a Penelope come mentore per aiutarla a trovare un buon partito, salvo capire che forse i suoi sentimenti nei cofnronti della ragazza non sono solo d'amicizia...
Il cast della terza stagione di Bridgerton... chi ci sarà?
Per quanto riguarda il cast di Bridgerton 3, in un'intervista con Deadline, Simone Ashley e Jonathan Bailey hanno confermato il loro ritorno nella serie. Ashley ha detto nella sua intervista: «Kate e Anthony sono solo agli inizi della loro storia». Per quanto riguarda il resto della famiglia Bridgerton, Luke Thompson, Claudia Jessie e Luke Newton torneranno sicuramente, anche se nulla è stato annunciato ufficialmente. Si dice che torneranno anche altri favoriti, come Coughlan, Adjoa Andoh e Golda Rosheuvel.
C'è stato un cambio di casting riguardante la sesta sorella Bridgerton, Francesca. Nelle stagioni 1 e 2, il personaggio è stato interpretato da Ruby Stokes, tuttavia, a causa del suo ruolo in un'altra serie Netflix, Stokes sarà sostituita dall'attrice Hannah Dodd. tra i nuovi personaggi vedremo l'attrice Hannah New interpretare Lady Tilley Arnold, una giovane vedova con una personalità focosa e un amore per la sua indipendenza, oltre ai personaggi di Marcus Anderson (Daniel Francis), Lord Debling (Sam Phillips) e Harry Dankworth (James Phoon).
Quando andrà in onda Bridgerton 3?
Una data ufficiale deve ancora essere confermata, ma i fan ipotizzano che potrebbe uscire già quest'inverno o comunque non oltre la primavera del 2024.