Bridgerton: arriva a marzo la seconda stagione
Nuove inedite immagini della seconda stagione di Bridgerton: nuovi amori e nuove avventure per Lord Anthony. Disponibile dal 25 marzo sulla piattaforma streaming, una delle serie più amate e romantiche di Netflix
La seconda stagione di Bridgerton uscirà a marzo, dalla creatività di Shondaland (la stessa casa di produzione di Grey's Anatomy e Le Regole del Delitto Perfetto) e dell'ideatore Chris Van Dusen: l'attesa dei fan sembra essersi conclusa, Bridgerton 2 è finalmente pronta ad andare in onda il 25 marxo.
Netflix ha diffuso nuove foto dell’atteso secondo capitolo che, non solo lasciano trapelare i nuovi e attesi protagonisti, ma anche i nuovi racconti di Lady Whisteldown. Se nella prima stagione il punto di vista era quello di Daphne (Phoebe Dynevor) , emblema di tutte le ragazze per bene dell'Alta Società londinese, nelle immagine diffuse viene invece messa in evidenza la vita di Lord Anthony Bridgerton (Joathan Bailey leggi qui l'intervista), il fratello maggiore dei fratelli Bridgerton, che sembra aver trovato finalmente la sua donna ideale, dopo un rapporto burrascoso con il soprano Siena.
Parliamo di Kate Sharma (Simona Ashley) , che ha gia interpretato un ruolo in Sex Education, una giovane nobildonna tornata dall’India che farà di tutto affinché Anthony non possa fidanzarsi con la sorella minore Edwina (Charithra Chandran): un atteggiamento che il Bridgerton troverà sempre più seducente e attraente. Tra le altre novità il nuovo erede della tenuta Featherington e l’insospettabile Lady Whistledown - Penelope (Nicola Coughlan)- che continuerà a tenere segreta la sua identità all’alta società, da lei tanto odiata. Basata sul secondo romanzo della saga di Julia Quinn da cui è tratta la serie, intitolato Il visconte che mi amava, una seconda stagione che, nonostante l’assenza del Duca di Hastings (Regé-Jean Page), ci sorprenderà con tante nuove sorprese.