Da Margot Robbie a Dua Lipa. Le star sul pink carpet alla premiere mondiale di "Barbie"
Sul red carpet, o meglio pink carpet, il rosa è il colore in voga tra le star alla prima mondiale del film Barbie.
Fresca del suo Barbie tour a Seoul, Margot Robbie sta spaccando il pink carpet con i suoi compagni di cast; Ryan Gosling, America Ferrera, Issa Rae e molti altri ancora. Le star si sono preparate a dovrere per la prima mondiale del film Barbie di Greta Gerwig. Tenutosi allo Shrine auditorium di Los Angeles, la premiere è stato un evento che ha coinvolto più celebrità di quanto ci aspettassimo tra cui la Barbie OG IRL, Nicki Minaj.
Naturalmente, la star del tappeto rosa non era altro che Margot Robbie, che è arrivata con un look Schiaparelli custom di paillettes e una silhouette sirena. L'assenza del rosa potrebbe far alzare un sopracciglio, ma chi è al corrente riconoscerà che si tratta di una ricreazione della Barbie "Solo in the Spotlight" del 1960.
Il rosa è stato ovviamente il colore più gettonato dalla maggior parte delle star, incluso lo stesso Ken / Ryan Gosling che ha optato per un abito Gucci rosa pastello. Anche se c'è sicuramente varietà sul pink carpet a strappare l'attenzione è stato l'abito sottoveste in rete di cristalli custom di Dua Lipa da Bottega Veneta e un mini abito marrone chiaro della collezione primavera estate 2024 di JW Anderson indossato da Gal Gadot.
Dai un'occhiata a tutte le star viste alla prima mondiale di Barbie.
Immagini per gentile concessione di Getty