Versace e l'avatar di Donatella a ComplexLand
Versace annuncia la sua partecipazione a ComplexLand, la prima destinazione virtuale immersiva che unisce moda, arte, performance musicali, conversazioni culturali e molto altro.
Questo evento digitale gratuito, disponibile in tutto il mondo dal 7 all'11 dicembre, vedrà da parte di Versace un drop esclusivo di sneaker, oltre ad una digital experience pensata ad hoc: Donatella Versace si trasformerà per la primissima volta in un favoloso avatar per interagire con i partecipanti e guidarli alla scoperta del nuovo modello di Trigreca sneakers, realizzate in una serie limitata di soli 100 pezzi.
L’iconico motivo a Greca, richiamo alla Magna Grecia che da sempre fa parte dell’heritage di Versace, decora tre parti di queste sneaker esclusiva. Il "Greca Cushioning System" aggiunge supporto e comfort, in un cenno all’attitude irriverente di ComplexLand. Troviamo inoltre lacci dai dettagli in gomma che richiamano il codice estetico dell'ambitissima linea di sneaker Versace.
“Sono molto emozionata per questo progetto. È la prima volta che mi trasformo in un’identità virtuale, e ho trovato tutto questo super moderno e al passo con i tempi, ma soprattutto in linea con l’estetica del brand e l’approccio attuale. È stato un processo divertente sviluppare il mio alter ego virtuale e non vedo l’ora di interagire con gli altri partecipanti di ComplexLand!” dichiara la Signora Versace.