LOL-Chi ride è fuori: il comedy show torna su Prime Video il 24 febbraio
Il comedy show di Amazon Prime Video LOL-Chi ride è fuori torna il prossimo 24 febbraio. Si sfideranno tra loro Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni
Il prossimo 24 febbraio in esclusiva su Amazon Prime Video torna il noto comedy show LOL-Chi ride è fuori condotto dal duo composto da Fedez e Frank Matano. È finalmente online il trailer ufficiale della seconda stagione dell'amatissimo programma televisivo, e questa seconda edizione vedrà tra i protagonisti: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.
LE REGOLE DEL GIOCO
In attesa della prossima edizione, vi ricordiamo le regole del tv show. I comici in gara saranno letteralmente segregati in una casa-teatro per ben sei ore. L'obiettivo? Ciascun giocatore deve far ridere l'altro utilizzando come mezzi a disposizione l'ironia, oggetti, gesti e cavalli di battaglia del loro repertorio comico-artistico.
Dopo il successo della prima stagione, e la vittoria di Ciro Priello - che quest'anno durante la settimana sanremese ha condotto l'appuntamento televisivo Prima Festival - chi riuscirà a non cedere alla risata aggiudicandosi il simbolico premio di 100 mila euro? Simbolico perché in caso di vittoria questa cifra sarà interamente devoluta in beneficienza.
IL TRAILER DELLA SECONDA EDIZIONE DI "LOL-CHI RIDE È FUORI"
CHI SARÀ SPECIAL GUEST DELLA SECONDA EDIZIONE DEL COMEDY SHOW?
Come un vero e proprio asso nella manica, Amazon Original ha annunciato che il comico romano Lillo tornerà sulla scena del delitto prendendo parte allo show. I due conduttori dello show Frank Matano e Fedez potranno utilizzarlo per mettere i concorrenti in difficoltà.