GIADA Academy debutta a Pechino
Un tributo all'arte e al potere femminile all'evento organizzato dal brand italiano. Una “finestra supplementare” per esplorare nuove prospettive e ispirazioni attraverso talks, workshop, portraits e cheers
Debutta a Pechino la prima edizione del GIADA Academy, la cui finalità è la promozione dell’educazione artistica e del potere femminile. Quattro sezioni dedicate, Talks, Workshops, Portraits e Cheers che hanno approfondito il tema della diversità tra donne. Clienti di GIADA, investitrici nell’ambito culturale, opinion leader nella moda: oltre 100 donne leader in diversi settori hanno partecipato all’evento, che combina l’esperienza culturale al social networking, ad una iniziativa pionieristica nell’industria del lusso.
Professioniste e artiste del campo hanno deciso di raccontarsi attraverso presentazioni e animazioni, una collaborazione con Sanlian Lifeweek Magazine con il quale è stato trasmesso perfettamente il valore delle donne nel processo evolutivo dell’arte. Hanno preso parte come relatrici Jiang Jie, artista e docente di Scultura presso la Central Academy of Fine Arts, e Xiao Xue, ex Editor in Chief di ELLE China. GIADA Academy ha contribuito a visualizzare la customer community di GIADA, con il supporto del team di FIRST film, festival cinematografico dedicato alla promozione di giovani registi, sono stati realizzati ritratti degli ospiti in set fotografici professionali.
GIADA, la cui direzione creativa è affidata al designer Gabriele Colangelo, persiste nel suo impegno a sostegno delle donne e dell’arte. Questo concept esclusivo verrà portato in diverse città attraverso GIADA Academy. Un primo appuntamento che si spera avrà un seguito.