News

Film première nel Giada Garden a Beijing

GIADA ha ospitato la premiere del suo primo film Claudio Silvestrin – L’Evoluzione di un Grande Artista presso il GIADA Garden, esclusivo ristorante Italiano e spazio lifestyle del brand inaugurato quest’anno nel China World Hotel a Pechino

L'attrice Shang Jingchu alla premiere del film da GIADA
L'attrice Shang Jingchu alla premiere del film da GIADA
 

Prodotto dal regista Italiano Fulvio Maiani, il primo episodio della serie Art to Art: Documentari sugli artisti di GIADA racconta il percorso di Claudio Silvestrin, rinomato architetto che ha progettato le boutique GIADA in tutto il mondo e maestro di architettura minimale in Europa. Attraverso le sue quattro opere architettoniche più emblematiche – Villa Neuendorf in Spagna, Torino Outlet Village, Castello di Rocca Sinibalda a Rieti e GIADA Global Flagship Store a Milano - il film ripercorre l’origine dell’ispirazione di Silvestrin, l’evoluzione della sua creatività e il terreno comune tra l’artista e GIADA: la ricerca della bellezza.

GIADA persegue l’obiettivo di trasformare moda e lifestyle in forme d’arte, per elevare la consapevolezza e la ricercatezza delle donne. Con la serie di film “Art to Art”, GIADA mostra il suo percorso di ricerca dell’arte; ogni episodio racconterà la storia di GIADA e di uno straordinario artista profondamente connesso al brand. L’Evoluzione di un Grande Artista è il primo episodio della serie.

Claudio Silvestrin ha studiato da A.G. Fronzoni a Milano e ha completato la sua formazione presso l’Architectural Association School of Architecture a Londra. Nel 1989, ha fondato la Claudio Silvestrin Architects con sede a Londra e Milano. Considerato maestro del minimalismo contemporaneo, Silvestrin è conosciuto per il suo design dalle forme essenziali e spazi minimali. Ha ricevuto il premio Wallpaper Design Awards nel 2005, il Chicago Athenaeum International Architecture Award nel 2009 e 2014, e il LEAF Award nel 2016.

Location della premiere è il GIADA Garden, situato al secondo piano del China World Hotel, connesso alla boutique GIADA collocata sul piano della hall, il primo ed unico branded space a Pechino in cui convivono luxury retail e food experience. Il rinomato chef del GIADA Garden è l’Italiano Marino D’Antonio, che ha oltre quindici anni di esperienza nel settore ed è stato premiato come Chef dell’Anno dal Time Out Beijing. Il GIADA Garden è specializzato nella cucina Italiana contemporanea e lo Chef Marino D’Antonio è il portavoce di un’eclettica arte culinaria tipicamente Italiana con un approccio moderno e innovativo. Il ristorante Italiano diventerà uno spazio versatile atto ad ospitare diversi tipi di eventi di arte e moda. Hanno avuto modo di partecipare alla premiere anche l'attrice Zhang Jingchu e la modella Cici Xiang, radiose nei loro lunghi abiti.

 

 GIADA

Brand Italiano di lusso nato a Milano e specializzato in abbigliamento femminile ready-to-wear e accessori, GIADA esprime il suo sofisticato minimalismo attraverso tagli puri, materiali ricercati e una peculiare palette cromatica che include nero, bianco e nuance tenui. Il flagship store globale di GIADA è situato in Via Montenapoleone 15 a Milano. Finora il brand conta 50 negozi in Cina, con un flagship store situato nel WF Central Mall di Pechino. 

Il claim “GIADA – Art to Art”, diviene una sorta di cappello sotto al quale vanno le attività culturali promosse dall’azienda.


1 / 6
GIADA Garden Premiere
GIADA Garden Premiere
GIADA Garden Premiere: scena del film
GIADA Garden Premiere: attrice Shang Jingchu
GIADA Garden Premiere: attrice Shang Jingchu
GIADA Garden Premiere

Tags

Articoli consigliati