I vestiti più belli della storia del cinema
Quali sono i film che per costumi e vestiti, si possono ritenere i più belli della storia del cinema? Scoprili qui sotto
Trame avvincenti, protagonisti follemente innamorati, antagonisti accecati dall'odio e tanta, tanta moda! I film selezionati qui sotto sono un'insieme di avventura, romanticisimo, drammaticità e fashion! Scopri quali sono i dieci film in cui i vestiti sono così perfetti, studiati fino all'ultimo dettaglio, da diventare essi stessi i protagonisti
Gran Budapest Hotel
Da qualche parte al centro dell'Europa, nel paese di Zubrovka, sullo sfondo delle montagne si trova un enorme hotel rosa e lacero "Grand Budapest". Il 1968 non è il periodo migliore per lui. Questo hotel è la patria di un famoso scrittore la cui curiosità a tavola spinge l'amministratore Gustav a ricordare il periodo di massimo splendore dell'hotel. Il signor Gustav potrebbe fare qualsiasi cosa per gli ospiti. Chiedeva anche un servizio impeccabile da parte degli altri. In questo modo, il proprietario dell'hotel non solo si è guadagnato il rispetto del personale e l'ospitalità degli ospiti, ma ha anche ricevuto l'eredità di un ex ospite: un dipinto rinascimentale. Tuttavia, anche i parenti del defunto lo visitano.
Anna Karenina
Russia del XIX secolo. Anna Karenina è una giovane donna sposata appartenente a uno degli strati più alti della società. Sulla strada per suo fratello a Mosca, la donna spera di riconciliarlo con sua moglie, ma il destino di Anna è cambiato da una conoscenza inaspettata con il conte Vronsky. Nonostante la passione reciproca tra lei e l'uomo che ha incontrato alla stazione, la donna ritorna tra le braccia del figlio e del marito non amato. Tuttavia, Vronski, che ha guardato la bella Anna, non ha nemmeno intenzione di liberare facilmente la donna e cerca un'opportunità per rivederla. Dopo aver prestato la sua attenzione a suo marito, la donna che vive nell'amore senza amore cerca di trovare la felicità tra le braccia di Vronsky, ma il romanzo appassionato complica ulteriormente la vita di Anna.
The Artist
Nel 1927, il popolare e amato George Valentine raggiunge l'apice della sua carriera e si sta preparando intensamente per una nuova prima. Gli piace interagire con un grande accompagnamento di fan e non perde occasioni per ringraziare per l'attenzione dimostrata. Un fatidico giorno in mezzo alla folla di fan, George nota una bellissima ragazza, Pepi Miler, di cui nessuno ha ancora notato i talenti nascosti e il fascino incantevole. Accetta di scattare una foto insieme e con alcuni piccoli accorgimenti spinge Pepi in una gloria inimmaginabile.
È un peccato, ma la curva di gloria di George inizia a precipitare verso il basso mentre i produttori di Hollywood si tuffano nella realizzazione di film con il suono che hanno appena imparato a usare. I film parlanti dominano clamorosamente i cinema, ma George Valentine rifiuta ostinatamente di adattarsi ai venti dell'invenzione moderna e sta ambiziosamente cavalcando un vecchio film. Arrabbiato con il produttore di pipe, decide di finanziare il thriller d'azione e d'avventura silenzioso con i suoi risparmi, ma nessuno ha fretta di guardarlo.
Alice nel paese delle meraviglie
Alice nel paese delle meraviglie è stata una delle favole per bambini preferite al mondo dal 1865, ma contiene molto di più. Nel frattempo, gli adulti di tutto il mondo ammirano la fantasia dello scrittore, il cui leader ha trasformato L. Kerolis in un inesauribile scrigno di allegorie, simboli e segreti. La storia della ragazza Alice, che ha seguito il Coniglio nella sua caverna, ha ispirato molti registi letterari, artistici e cinematografici.
Tim Burton è anche famoso per la sua fantasia inferiore e le allegorie magistrali, quindi probabilmente era solo una questione di tempo prima che iniziasse finalmente a proiettare questa storia magica.
The Young Victoria
La Gran Bretagna dell'Età d'Oro ... I cambiamenti stanno maturando nel Palazzo Reale: la giovane Principessa Vittoria avrà presto diciotto anni e sarà incoronata sovrana dell'impero. Ma non ci sono amici nella lotta per il trono - quelli che scavano consigli e sorridono nei loro occhi hanno le loro intenzioni nel cuore ... La futura regina non può fidarsi nemmeno di sua madre. Il principe Alberto, che si rifiutava di prendere parte alle manipolazioni dei cortigiani, divenne presto l'unico amico di Victoria. I sentimenti scoppiati tra Victoria e l'affascinante giovane diventeranno il romanzo d'amore più romantico della storia d'Inghilterra.
La Duchessa
Questo film in costume, basato su un libro di Amanda Foreman, racconta la storia di un personaggio storico, la duchessa georgiana, vissuta nel XVIII secolo. La bella donna è diventata famosa come ribelle, un politico. All'età di diciassette anni, Georgiana è sposata con il duca di Devonshire. Il marito si aspetta un suo successore, ma la moglie dà ancora alla luce figlie. Il principe si allontana da Georgiana e sceglie la sua migliore amica come amante. Tuttavia, anche nella vita di Georgiana stanno avvenendo dei cambiamenti: una storia d'amore inizia con un promettente politico Charles Gray.
The Aviatore
Una delle figure più sorprendenti del 20 ° secolo, Howard Hughes era un vero sogno americano: un influente innovatore, un astuto industriale, un affascinante produttore cinematografico e un appassionato aviatore. The Aviator si concentra sul periodo più produttivo e probabilmente più emozionante della vita di Hughes, dagli anni '20 agli anni '40, quando la sua passione e dedizione al lavoro gli valsero invenzioni sorprendenti sia nell'industria aeronautica che cinematografica. In un momento di grandi invenzioni, storie d'amore frenetiche e lotte aziendali brutali, le ambizioni di Howard Hughes affrontarono per la prima volta il prezzo della fama, del denaro e della coltivazione della perfezione che coltivava.
Animali fantastici e dove trovarli
Il nuovo arrivato Newt Skamander, che è venuto al Congresso dei maghi degli Stati Uniti per cercare e salvare animali magici, è nei guai: mancano alcuni animali fantastici tenuti nella sua valigia magica. Approfittando di questo, l'organizzazione che cerca lo sterminio dei maghi diventa più attiva. Il potere del mondo magico è molto scontento di questo e Newt è costretto a scappare. La crisi è aggravata dal crescente conflitto tra maghi e giocatori d'azzardo. Lo skamander deve scoprire cosa c'è dietro l'improvviso caos e il panico che è esploso e, inoltre, catturare gli animali fantastici che sono scappati dalla sua valigia il prima possibile prima che siano riusciti a causare danni.
Il Filo Nascosto
Il film Il Filo Nascosto risale al 20 ° secolo. Dietro le quinte del mondo della moda, portando lo spettatore nella Londra degli anni '50. Sul designer Reynolds Woodcock e sua sorella Siril ruotano attorno all'intero mondo della moda britannico: il duo prepara la famiglia reale, le star del cinema, la crema della nobiltà, un ricco cimelio e leoni da festa, il cui segreto di stile e fascino: le decorazioni Reynolds Woodcock . Migliaia di donne si riversano nell'unico monolocale costipato, ma nessuna può emozionare il cuore del maestro. C'era una volta la beauty home Woodcock varca la soglia della bellissima Alma, che presto diventerà la musa e amante dell'icona della moda. L'impero della moda, che è stato creato e controllato con cura per molti anni, sta iniziando a fluttuare, scuotendo le basi della vita di uno stilista di talento con un amore che ha un'ombra unica ...
American Hustle. L'apparenza inganna
The American Scam racconta la storia del talentuoso truffatore Irving Rosenfeld e delle persone intorno a lui a cavallo degli anni Ottanta-Ottanta dell'ultimo decennio in America. I truffatori hanno una scelta: aiutare un agente dell'FBI a piantare diversi altri attori illegali o La scelta è chiara: Irving e Sydney diventano informatori dell'FBI.