L'omaggio all'oceano di Giada per la Primavera Estate 2022
La collezione Primavera Estate 2022 di Giada porge omaggio al mare e invita a vivere una vita di cambiamenti: come le onde del mare
Nonostante ricopra circa il 71% della superficie terrestre, l'oceano si circonda ancora di surreale mistero. Tra miti e leggende, vive una vita propria, lontano dalla chiassosità degli uomini e dai loro piccoli problemi. Si scandisce in onde maestose e dal blu intenso, rapisce per la sua forza e ammalia con la sua vastità: il mare è da sempre protagonista di numerose storie e leggende che lo acclamano come sovrano indiscusso della Terra. Anche GIADA ne rimane stregata, tanto da dedicargli la collezione Primavera Estate 2022.
Fedele al suo amore per la natura, alla sua linea pulita e ad abiti di un raffinato minimalismo, la collezione Primavera Estate 2022 si dispiega in un ventaglio di abiti estivi, delicati e ariosi, che esaltano l'eterea figura femminile. "La collezione porge tributo alla vita, dobbiamo accogliere i cambiamenti e vederli come opportunità" commenta Gabriele Colangelo, direttore creativo di Giada, spiegando l'ispirazione dietro alla collezione "Assolutamente le onde. Simbolo di costante movimento, purezza, rigenerazione... così come loro anche noi"
Le onde si ritrovano nei tessuti, così leggiadri, così luminosi, nelle lunghezze, nelle numerose tonalità di blu che dipingono tutte la collezione. La donna GIADA per la prossima stagione indossa l'estate, ne respire la spensieratezza a pieni polmoni, si lascia trasportare dalla sua sensualità, ne apprezza il lato più volubile.
Le silhouette sono morbide lasciando il corpo libero di esprimersi nei suoi movimenti, libero di seguire il flusso. Nonostante il blu la faccia da padrone, estate non è estate senza tocchi di giallo e spruzzi di verde, che ricordano il sole e i lussureggianti prati primaverili. Presente anche il colore che ha riscosso più successo ultimamente e che si riconferma per la prossima stagione: il marrone cioccolato. La primavera estate 2022 di Giada è liberatoria, è fresca, è femminile, è timeless.
Scopri tutta la collezione donna Primavera Estate 2022 di GIADA