News

Dolce&Gabbana supporta Tomo Koizumi per la fashion week di Febbraio 2023

In occasione della Settimana della Moda di Milano di febbraio 2023, Dolce&Gabbana supporterà il designer giapponese Tomo Koizumi

sleeve t-shirt person man adult male portrait face head smile
Il designer giapponese Tomo Koizumi

Con questo progetto speciale, Dolce & Gabbana supporteranno il designer Tomo Koizumi, che sfilerà a Milano durante la Milano Fashion Week di Febbraio 2023. Domenico Dolce e Stefano Gabbana rinnovano il loro impegno verso i giovani talenti creativi. Dopo la creatività di Miss Sohee e l'enfant prodige della moda inglese Matty Bovan, è la volta del giapponese Tomo Koizumi.“Tomo è un vulcano di idee, energia e vitalità, e la sua moda ne è una prova: le nuvole di organza, i colori accesi, l’eleganza e la leggerezza delle forme dei suoi abiti trasmettono chiaramente il profondo processo creativo che vi sta dietro. Siamo felici di poter essere a fianco di Tomo in questa occasione così speciale e portare insieme la sua arte per la prima volta a Milano” spiegano gli stilisti.

Per il designer giapponese, invitato a New York a partecipare alla fashion week, a Parigi e anche a Milano, ha ora la possibilità di sfilare per la prima volta con il supporto di un'attivitò di mecenatismo da parte del brand. Sono davvero onorato di poter presentare la mia prima sfilata milanese con il grande sostegno di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Dolce&Gabbana ha dato vita a tanti modelli iconici che ho ammirato sin da bambino e che hanno continuato a ispirarmi fino a oggi. Questa sfilata sarà la mia prima all’estero dopo la pandemia: apprezzo molto il fatto di poter celebrare questo importante momento insieme alla grande famiglia di Dolce&Gabbana”.

Il colore, i volumi couture e il sense of humour di Tomo arriveranno a Milano per quello che sarà uno show-evento molto attento dagli addetti ai lavori e da un pubblico attento alle novità.

Tags

Articoli consigliati