News

Dolce & Gabbana supporta la designer Miss Sohee

Tradizione artigianale e occhi puntati sul nuovo: Dolce & Gabbana supporta la designer coreana Miss Sohee mettendo a disposizione il savoire-faire della Maison per il debutto del talento emergente durante la settimana della moda di Milano a febbraio 2022

Domenico Dolce, Stefano Gabbana e Miss Sohee
Domenico Dolce, Stefano Gabbana e Miss Sohee

Il duo stilistico segue l'esempio di altre Maison illustri come Valentino e il supporto a Marco Rambaldi, Gucci con il Gucci Vault, n°21 con Ac9 e Nensi Dojaka. Dolce&Gabbana collabora con la designer emergente Miss Sohee. La cura del dettaglio, il metodo artigianale e lo studio su forme e volumi sono alla base del lavoro della neo creativa, una base forte che trova spazio anche tra la metodologia di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. La giovane stilista, con il sostegno di due dei pilastri della moda italiana, realizzerà la sua prossima collezione che sarà presentata a febbraio 2022 in occasione della Milano Fashion Week. Dolce&Gabbana supporterà l’iniziativa nella sua intera organizzazione, ospitando la presentazione delle creazioni di Miss Sohee all’interno dei propri spazi a Milano. 

Sono davvero entusiasta di vedere la mia visione creativa prendere finalmente vita" racconta Miss Sohee: "sono estremamente grata a Domenico e Stefano per il loro generoso supporto e per questa opportunità unica. Sapere di poter contare su di loro e che incoraggiano la mia creatività è un vero onore”. Domenico Dolce e Stefano Gabbana ne tessono le lodi: “Miss Sohee è una vera artista, e già i suoi primi lavori ne sono una prova. La sua visione e l’identità del suo stile ci hanno colpito da subito. Conoscendola, abbiamo anche avuto l’opportunità di apprezzare la genuinità e la freschezza del suo approccio al lavoro, molto vicino al nostro. La sua dedizione e l’amore per il 'Fatto a Mano' ci hanno convinto a supportare questo progetto, siamo davvero felici di poterle essere accanto in questo momento speciale: il futuro è dei giovani”.

Tags

Articoli consigliati